russurrogate.com

Trio piccolo e maneggievole, quale consigliate?

Rispondi
Constu

Trio piccolo e maneggievole, quale consigliate?

Messaggio da Constu »

Ciao a tutte le future e neo mamme!! Avrei un quesito da porvi: ad inizio Gennaio nascerà il mio piccolo, vorrei comprare il trio Mios della Cybex perchè è piccolo (avendo io una Smart entrerebbe facilmente) e leggero. Ma il prezzo mi spaventa e non poco. Su un altro forum ho letto che a Monaco costa circa la metà ne sapete niente? Me lo consigliereste il Cybex o voi avete optato per altro? Grazie in anticipo
rosalia

Re: Trio piccolo e maneggievole, quale consigliate?

Messaggio da rosalia »

il cybex ce l’ha una mia amica, l’ha pagato sui 1000 euro (non ha preso la navicella) ma li vale tutti! Io ho il Peg Perego book 51, felicissima della mia scelta ma in base alle tue necessità non te lo consiglio!
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Ciao Cara anche io ho una macchina molto piccola ed ero in crisi tra Cybex mios e peg perego book 51.. il mio cofano mi dicono che è anche più piccolo della smart!abbiamo fatto varie prove in vari negozi e nessuno riusciva a farcelo stare! vado poi da iperbimbo e il commesso in 2 secondi con la tecnica giusta l ha messo! Alla fine abbiamo preso il book 51 in offerta da Prenatal a 529.. risparmiando circa 900 euro.. alla fine lo usi per 6 mesi massimo un anno.. poi io andrò a comprarmi il city
tour 2 che è più leggero e più piccolo del Mios! è stata comunque una scelta difficilissima!
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

devo solo capire dove comprarlo perchè costa tanto
reika

Messaggio da reika »

Hai visto su Amazon?...........................
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”