russurrogate.com

Parto cesario

ireneVale

Re: Parto cesario

Messaggio da ireneVale »

non lasciarti impressionare! Io ho avuto due cesarei. Il primo con graffette e il secondo con filo riassorbibile. Che dire? La prima volta la cicatrice a distanza di qualche mese era praticamente svanita e per toglierle non ho sentito assolutamente nulla! Il secondo intervento invece l'ho fatto cinque mesi fa e la cicatrice è rosa chiaro, per cui credo che anche stavolta sparirà nel giro di qualche mese. Per quanto riguarda il dolore post parto, ho provato lo stesso fastidio sia con i punti metallici che con il filo. Tranquilla, non è niente di complicato!
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Mi fa molto piacere quello che hai scritto!!! Sn più serena..speriamo bene allora che facciano un bel lavoretto!
reika

Messaggio da reika »

Ah ok sono loro....io credevo invece finita l operazione mi dicono hai i punti che s sciolgono ero la persone piu felice al mondo..ma xk goa partono sicuro con le graffette?
blackflower

Messaggio da blackflower »

A me hanno spiegato che generalmente le graffette vengono usate con il secondo cesareo perché l'utero potrebbe cedere (a me però hanno fatto il contrario, booohhhh). Comunque è vero che è una tecnica un po' più vecchia rispetto a quella del filo riassorbibile e non tutti i chirurghi sono preparati sul nuovo metodo.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”