russurrogate.com

Batteri e leucociti nelle urine

sweety55

Batteri e leucociti nelle urine

Messaggio da sweety55 »

Ragazze... ho ritirato le analisi e l'analista mi ha fatto notare dell'infezione... domani dovrò ritirare altre analisi e poi ginecologa... è grave??? Sono preoccupata 😫😫😫
Gina

Re: Batteri e leucociti nelle urine

Messaggio da Gina »

Ciao cara, assolutamente non è nulla di grave anzi rientra nella routine..Vedrai che con dei semplici ovuli o lavande si mette tutto apposto.
pigna

Messaggio da pigna »

Ma va anche io li avevo! Devi solo bere tanta acqua non ti preoccupare!
missha

Messaggio da missha »

Ok grazie... ma è stata colpa mia? Ho fatto qualcosa che possa aver causato l'infezione?? I primi 3 mesi nn ho avuto nulla
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

No assolutamente, è il corpo che è più indifeso. Non ti colpevolizzare in 9 mesi può succedere, ma non è assolutamente nulla di grave
stronga

Messaggio da stronga »

Guarda io.per.adesso sono a 9+2è.vomito.ogni cosa che mangio persino.l'acqua sta.settimana devo fare gli esami del sangue e.sono sicura che nelle urine.anch'io o infezioni xké bevo.poco dato.che vomito tutto.persino l'acqua
doplina

Messaggio da doplina »

Stai tranquilla, anche io li ho e sono al sesto mese quasi. Ho fatto urinocultura che é negativa, quindi non c’è infezione e l’importante è quello!
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Non ti preoccupare, io ce li ho avuti per 9 mesi di gravidanza ed è andato tutto benissimo! Stai serena!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Sarà una banale infezione urinaria.. Bevi tanto, mangia tanta carne e uova per acidificare le urine e uccidere i batteri.. È necessaria a questo punto un'urocoltura.. Se risulterà positiva basterà prendere un antibiotico.. Nulla di grave.. 😘
cloet

Messaggio da cloet »

bevi tanta acqua e prendi il mannosio che in gravidanza è concesso, questo zucchero si porta via ogni tipo di batterio dalle urine. Evjta gli antibiotici che indeboliscono e basta in questi casi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”