russurrogate.com

Contrazioni 14 settimana aborto??

Rispondi
Roby25

Contrazioni 14 settimana aborto??

Messaggio da Roby25 »

Ciao a tutte sono a 14+6 e ogni mattina ho la pancia sgonfia ma dura che passa appena faccio la pipi, ormai è un po piu di una settimana che succede. Ho paura che siano contrazioni anche se non sento assolutamente niente vi spiego il mio timore . Sono risultata positiva al ureaplasma urealyticum e ho preso 3 giorni di zitromax perche risultava sensibile con l antibiogramma. La ginecologa non mi ha piu prescritto il tampone ma mi ba detto di prendere per 10 giorni difesan. Ho paura che siamo contrazioni perche ho letto che causa aborto e parto prematuro. A voi è capitato di avere la pancia dura la mattina? Grazie in anticipo
cloet

Re: Contrazioni 14 settimana aborto??

Messaggio da cloet »

Capita anche a me tutte le mattine, ho tipo un bozzo a destra che passa quando mi alzo e faccio pipì, la ginecologa proprio oggi mi ha detto che probabilmente è il nanerottolo che tocca la parete uterina e la fa contrarre, nulla di preoccupante. Ah, io sono a 15+3
fracla

Messaggio da fracla »

Te li puoi portare anche fino a termine..sono prodromi che spesso vengono, anche dalla 37esima
noemi

Messaggio da noemi »

Esattamente...io li ho circa dalla 37esima settimana! 😅
flo

Messaggio da flo »

Ciao, seguo perché sono nella stessa situazione. Oggi sono a 38+0. Mi sembra di avere dei massi in pancia, a volte faccio fatica a respirare. Perdite zero.
pigna

Messaggio da pigna »

Fantastico!
ti auguro un bel parto come il mio
ovviamente meno ore di travaglio farai più sara' semplice.. ascolta le ostetriche in sala parto e respira molto con le contrazioni.. Non ti ho chiesto se e' una femminuccia o un maschietto! Oggi fa caldissimo! ! Fai parecchie docciette..

CI sei quasi! Ma hai iniziato a fare i monitoraggi? La mia ginecologa mi prescrisse 4 monitoraggi.. ma io ne ho fatto solo uno .. 😊😊

pensa solo che manca poco!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”