Contrazioni 14 settimana aborto??
Contrazioni 14 settimana aborto??
Ciao a tutte sono a 14+6 e ogni mattina ho la pancia sgonfia ma dura che passa appena faccio la pipi, ormai è un po piu di una settimana che succede. Ho paura che siano contrazioni anche se non sento assolutamente niente vi spiego il mio timore . Sono risultata positiva al ureaplasma urealyticum e ho preso 3 giorni di zitromax perche risultava sensibile con l antibiogramma. La ginecologa non mi ha piu prescritto il tampone ma mi ba detto di prendere per 10 giorni difesan. Ho paura che siamo contrazioni perche ho letto che causa aborto e parto prematuro. A voi è capitato di avere la pancia dura la mattina? Grazie in anticipo
Re: Contrazioni 14 settimana aborto??
Capita anche a me tutte le mattine, ho tipo un bozzo a destra che passa quando mi alzo e faccio pipì, la ginecologa proprio oggi mi ha detto che probabilmente è il nanerottolo che tocca la parete uterina e la fa contrarre, nulla di preoccupante. Ah, io sono a 15+3
Te li puoi portare anche fino a termine..sono prodromi che spesso vengono, anche dalla 37esima
Esattamente...io li ho circa dalla 37esima settimana! 
Ciao, seguo perché sono nella stessa situazione. Oggi sono a 38+0. Mi sembra di avere dei massi in pancia, a volte faccio fatica a respirare. Perdite zero.
Fantastico!
ti auguro un bel parto come il mio
ovviamente meno ore di travaglio farai più sara' semplice.. ascolta le ostetriche in sala parto e respira molto con le contrazioni.. Non ti ho chiesto se e' una femminuccia o un maschietto! Oggi fa caldissimo! ! Fai parecchie docciette..
CI sei quasi! Ma hai iniziato a fare i monitoraggi? La mia ginecologa mi prescrisse 4 monitoraggi.. ma io ne ho fatto solo uno ..

pensa solo che manca poco!
ti auguro un bel parto come il mio
ovviamente meno ore di travaglio farai più sara' semplice.. ascolta le ostetriche in sala parto e respira molto con le contrazioni.. Non ti ho chiesto se e' una femminuccia o un maschietto! Oggi fa caldissimo! ! Fai parecchie docciette..
CI sei quasi! Ma hai iniziato a fare i monitoraggi? La mia ginecologa mi prescrisse 4 monitoraggi.. ma io ne ho fatto solo uno ..
pensa solo che manca poco!