esperienze omologa?
Re: esperienze omologa?
Dopo 3 tentativi in Italia andati male, il risultato del quarto fatto alla biotexcom... lo sto "covando" ormai da cinque mesi !!
Impressione iniziale ottima: gentili, professionali e, soprattutto, con quel tocco di umanità che in Italia non ho mai trovato, e dopo 3 tentativi in posti diversi posso permettermi di dirlo.
La qualità degli embrioni prodotti è stata eccezionale rispetto a quelli che i laboratori in Italia erano riusciti a fare nelle 3 volte passate, il che pone un bel punto a favore dei loro biologi.
Impressione iniziale ottima: gentili, professionali e, soprattutto, con quel tocco di umanità che in Italia non ho mai trovato, e dopo 3 tentativi in posti diversi posso permettermi di dirlo.
La qualità degli embrioni prodotti è stata eccezionale rispetto a quelli che i laboratori in Italia erano riusciti a fare nelle 3 volte passate, il che pone un bel punto a favore dei loro biologi.
Anche io sono contenta di questo centro.
Prima fivet: incinta.
Veramente ho iniziato con una IUI che pero` si e` trasformata in FIVET poiche` avevo prodotto piu` follicoli.Sono tutti gentilissimi, reperibili, ed il personale gentilissimo.
Veramente ho iniziato con una IUI che pero` si e` trasformata in FIVET poiche` avevo prodotto piu` follicoli.Sono tutti gentilissimi, reperibili, ed il personale gentilissimo.
-
ciao dolcemela, augurissimi per la tua gravidanza! Siccome anche noi stiamo cercando informazioni su questa clinica, vorrei chiederti come ti senti seguita? Nonostante la lontananza, son sempre presenti ?dolcemela ha scritto:Non posso fare altro che consigliare il centro xè, mi sono trovata davvero benisssssssssimo e x niente mi hanno fatto rimpiangere il più famoso e rinomato altro centro spagnolo dove sono stata!La professionalità,la puntualità nelle risposte e l'umanità dimostrata nel seguire me e tutta la mia storia sono state davvero perfette,unite anche ad un costo abbordabile.Io ora aspetto due piccole creature,sono in 20 sett,che in qst gg cominciano a sfarfalleggiare nella pancia e Giulia continua ad essere in contatto con me....insomma,mi sento di poterlo consigliare tranquillamente!
-
Giovanna, ma tu hai mai provato in Italia? Anche noi abbiamo provato in un centro di Benevento, ma purtroppo non è andato bene. Mi hanno detto tutti di provare all'estero, perchè in Italia le strutture non sono preparategiovanna ha scritto:Anche io sono contenta di questo centro.
Ciao, nessun centro ti segue troppo dopo il transfer. Ovviamente inviavo le eco e i risultati di vari analisi a loro. Questo per i primi tre mesi. Ma Mi segue il mio ginecologo e il medico.pannocchia888 ha scritto:ciao dolcemela, augurissimi per la tua gravidanza! Siccome anche noi stiamo cercando informazioni su questa clinica, vorrei chiederti come ti senti seguita? Nonostante la lontananza, son sempre presenti ?dolcemela ha scritto:Non posso fare altro che consigliare il centro xè, mi sono trovata davvero benisssssssssimo e x niente mi hanno fatto rimpiangere il più famoso e rinomato altro centro spagnolo dove sono stata!La professionalità,la puntualità nelle risposte e l'umanità dimostrata nel seguire me e tutta la mia storia sono state davvero perfette,unite anche ad un costo abbordabile.Io ora aspetto due piccole creature,sono in 20 sett,che in qst gg cominciano a sfarfalleggiare nella pancia e Giulia continua ad essere in contatto con me....insomma,mi sento di poterlo consigliare tranquillamente!
Eccomi qui! Anche io sono in cura al Centro Biotexcom di Kiev... Ci sono arrivata dopo un'esperienza negativa in Italia e consigliata da medici.
Bè inutile dirvi che mi sono trovata benissimo! Sono tutti molto professionali senza però cadere nell'essere troppo chiusi, si avverte un buon clima anche di simpatiche battute..
Per quanto mi riguarda la mia impressione è stata ottima, condivisa anche da mio marito... però si sa a volte le sensazioni si recepiscono a pelle ed ognuno può reagire a modo suo!!!!
Comunqe sia con me la sensazione è stata molto buona...
A tutte i più sinceri auguri..
P.s. faccio fivet ad agosto!
Bè inutile dirvi che mi sono trovata benissimo! Sono tutti molto professionali senza però cadere nell'essere troppo chiusi, si avverte un buon clima anche di simpatiche battute..
Per quanto mi riguarda la mia impressione è stata ottima, condivisa anche da mio marito... però si sa a volte le sensazioni si recepiscono a pelle ed ognuno può reagire a modo suo!!!!
Ciao a tutte!
intendo portare anch'io un contributo alla discussione, premetto che io sono molto critica in genere...Sono del 1974 quindi fate il conto voi...sono alla soglia dei 41, ebbene nel mese di dicembre e febbraio ho fatto due fivet al centro Florence con la Dott.ssa Barbosa, entrambe negative. Dato che il modo di fare del centro ed in particolare della Dott.ssa Barbosa non mi era per niente piaciuto e non parlo di gentilezza ma di professionalità, ho deciso di rivolgermi ad un altro centro estero anche se contro il parere contrario del marito. Abbiamo fatto una consulenza dalla Dott.ssa Becattini del Centro Futura, ma poi abbiamo deciso di rivolgerci ad un centro estero e abbiamo sentito di un'esperienza positiva a Kiev. Ho iniziato la stimolazione il 21 novembre dopo 21 giorni circa di primolut, mi hanno portato tanto avanti perché non erano pronti gli esami genetici fatti in italia. Mi hanno trasferito 2 embrioni di grado A, mentre gli altri 2 sono stati congelati. Ho passato 15 giorni di angoscia ma il 26.02 le Beta parlavano chiaro: 418!!!! Per ora e dico per ora perché ho paura che da un momento all'altro finisca il sogno SONO INCINTA, nonostante l'FSH alto nonostante l'età....nonostante la parziale infertilità del marito..... nonostante tutto.... .
Mi rimane un dubbio non so a quanto avessi l'FSH nell'ultimo ciclo prima della stimolazione perché non me l'hanno fatto fare, mi hanno fatto l'FSH recettore che non ho ancora capito cos'è e cosa ha a che fare con i valori FSH.
Con la mia esperienza vorrei dare una speranza a tutte quelle che si trovano nella mia situazione e vorrei dire che forse (anzi di sicuro!) è stata una gran BDC ma forse la dott.sa è una persona in gamba!!!
intendo portare anch'io un contributo alla discussione, premetto che io sono molto critica in genere...Sono del 1974 quindi fate il conto voi...sono alla soglia dei 41, ebbene nel mese di dicembre e febbraio ho fatto due fivet al centro Florence con la Dott.ssa Barbosa, entrambe negative. Dato che il modo di fare del centro ed in particolare della Dott.ssa Barbosa non mi era per niente piaciuto e non parlo di gentilezza ma di professionalità, ho deciso di rivolgermi ad un altro centro estero anche se contro il parere contrario del marito. Abbiamo fatto una consulenza dalla Dott.ssa Becattini del Centro Futura, ma poi abbiamo deciso di rivolgerci ad un centro estero e abbiamo sentito di un'esperienza positiva a Kiev. Ho iniziato la stimolazione il 21 novembre dopo 21 giorni circa di primolut, mi hanno portato tanto avanti perché non erano pronti gli esami genetici fatti in italia. Mi hanno trasferito 2 embrioni di grado A, mentre gli altri 2 sono stati congelati. Ho passato 15 giorni di angoscia ma il 26.02 le Beta parlavano chiaro: 418!!!! Per ora e dico per ora perché ho paura che da un momento all'altro finisca il sogno SONO INCINTA, nonostante l'FSH alto nonostante l'età....nonostante la parziale infertilità del marito..... nonostante tutto.... .
Mi rimane un dubbio non so a quanto avessi l'FSH nell'ultimo ciclo prima della stimolazione perché non me l'hanno fatto fare, mi hanno fatto l'FSH recettore che non ho ancora capito cos'è e cosa ha a che fare con i valori FSH.
Con la mia esperienza vorrei dare una speranza a tutte quelle che si trovano nella mia situazione e vorrei dire che forse (anzi di sicuro!) è stata una gran BDC ma forse la dott.sa è una persona in gamba!!!
-
ciao Elisa, in bocca al lupo per la tua fivet! Anche a noi ha fatto una buona impressione, specialmente per il fatto che i prezzi sono buoni e che mettono a disposizione anche l'alloggio. Ho bisogno di incontrare i dottori, ora ci stiamo organizzando per fare una visita, appena mio marito sarà disponibile, andremo e faremo una bella chiacchierata. Anni fa feci fivet in una clinica privata nella nostra regione, ma abbiamo perso un sacco di tempo per niente.elisa98 ha scritto:Eccomi qui! Anche io sono in cura al Centro Biotexcom di Kiev... Ci sono arrivata dopo un'esperienza negativa in Italia e consigliata da medici.
l'alloggio e' una bella cosa, ma importante che fanno bene la parte medica!!
-
giusto Canie, sono d'accordissimo! lo dico perchè per noi che non abbiamo mai viaggiato all'estero, è davvero un supporto avere un appoggio in una città sconosciuta.Canie ha scritto:l'alloggio e' una bella cosa, ma importante che fanno bene la parte medica!!