Annunciare il sesso alle famiglie
Annunciare il sesso alle famiglie
Abbiamo saputo il sesso dei nostri fagiolini (Non posso ancora dirlo qui xké c sn sposine che mi conoscono e ancora non lo abbiamo detto alle famiglie)... noi abitiamo lontano dalle nostre rispettive famiglie ma ci tenevamo cmq a fare qualcosa di carino come è nel nostro stile nonostante la lontananza... volevamo riunire entrambe le famiglie cosa che x via della settimana di ferie è risultata impossibile e quindi domani sarà il turno dei miei e venerdì turno marito...
Abbiamo ordinato 2 torte che al loro interno nascondono i colori/ il colore del sesso dei fagiolini... con scritta "Si accettano scommesse... noi siamo..." e al taglio troveranno il colore che svelerà il segreto!
Ci tenevamo a fare qualcosa di carino nonostante la lontanza e non dirlo al Tel o x sms... che ne pensate?!? Ovviamente già venerdi sera lo scriverò subito anche qui... x il momento lo sappiamo solo io e mio marito e fremiamo pure noi...
Abbiamo ordinato 2 torte che al loro interno nascondono i colori/ il colore del sesso dei fagiolini... con scritta "Si accettano scommesse... noi siamo..." e al taglio troveranno il colore che svelerà il segreto!
Ci tenevamo a fare qualcosa di carino nonostante la lontanza e non dirlo al Tel o x sms... che ne pensate?!? Ovviamente già venerdi sera lo scriverò subito anche qui... x il momento lo sappiamo solo io e mio marito e fremiamo pure noi...
Re: Annunciare il sesso alle famiglie
È un idea bellissima... immagino L emozione e la voglia di dirlo! Noi quando abbiamo scoperto che era una femmina siamo impazziti di felicità! Ora la mia cucciola ha 6 mesi!!! Augurissimi!!!! E aspettiamo notizie sui sessi.... 
-
PattyMatteo
E' un'idea bellissima e originale!!
E' un'emozione veramente bella e grande quando finalmente scopriamo il sesso dei nostri fagiolini!!
E' un'emozione veramente bella e grande quando finalmente scopriamo il sesso dei nostri fagiolini!!
Sto seguendo la tua gravidanza come un telefilm 
L'idea della torta piace tantissimo anche a me!! In America chiedono agli invitati di indossare qualcosa di rosa o di azzurro a seconda della loro "previsione" ma mi rendo conto che con due gemellini, non è l'ideale
potresti magari preparare due nastri: uno rosa e uno azzurro e a seconda di quello che pensa la tua famiglia, legare al loro polso due nastrini (o due azzurri.. o due rosa.. o uno rosa e uno azzurro).. così quando tagliate le torte, vedete subito dai nastri chi ha indovinato 
E comunque non vedo l'ora di saperlo anche io
L'idea della torta piace tantissimo anche a me!! In America chiedono agli invitati di indossare qualcosa di rosa o di azzurro a seconda della loro "previsione" ma mi rendo conto che con due gemellini, non è l'ideale
E comunque non vedo l'ora di saperlo anche io
È una bellissima idea ma noi purtroppo non saremo presenti al taglio della torta proprio xké stiamo lontano... al.massimo saremo in diretta via videochiamata....
Anche io abitando all'estero l'ho comunicato con 1 video. Ho fatto aprire alla mia prima bimba uno scatolo. All'interno c'era un palloncino ad elio del colore del sesso del bambino. É stato molto carino
Che bellissima idea! 
Non vedo l’ora di sapere di che sesso saranno i fagiolini...mi butto:
Non vedo l’ora di sapere di che sesso saranno i fagiolini...mi butto:
-
prezzemolina
Anch'io se non sbaglio le avevo detto con ramzi che erano due maschi... poi non so anche nel messaggio scrive nostrifagiolini non mette il dubbio
È un’idea veramente originale è molto carina 

Bella idea! Poi facci sapere appena lo avete annunciato a chi di dovere
❤