russurrogate.com

Annunciare il sesso alle famiglie

rosalia

Annunciare il sesso alle famiglie

Messaggio da rosalia »

Abbiamo saputo il sesso dei nostri fagiolini (Non posso ancora dirlo qui xké c sn sposine che mi conoscono e ancora non lo abbiamo detto alle famiglie)... noi abitiamo lontano dalle nostre rispettive famiglie ma ci tenevamo cmq a fare qualcosa di carino come è nel nostro stile nonostante la lontananza... volevamo riunire entrambe le famiglie cosa che x via della settimana di ferie è risultata impossibile e quindi domani sarà il turno dei miei e venerdì turno marito...

Abbiamo ordinato 2 torte che al loro interno nascondono i colori/ il colore del sesso dei fagiolini... con scritta "Si accettano scommesse... noi siamo..." e al taglio troveranno il colore che svelerà il segreto!
Ci tenevamo a fare qualcosa di carino nonostante la lontanza e non dirlo al Tel o x sms... che ne pensate?!? Ovviamente già venerdi sera lo scriverò subito anche qui... x il momento lo sappiamo solo io e mio marito e fremiamo pure noi...
fragolina

Re: Annunciare il sesso alle famiglie

Messaggio da fragolina »

È un idea bellissima... immagino L emozione e la voglia di dirlo! Noi quando abbiamo scoperto che era una femmina siamo impazziti di felicità! Ora la mia cucciola ha 6 mesi!!! Augurissimi!!!! E aspettiamo notizie sui sessi.... 😊
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

E' un'idea bellissima e originale!!

E' un'emozione veramente bella e grande quando finalmente scopriamo il sesso dei nostri fagiolini!!
yanka

Messaggio da yanka »

Sto seguendo la tua gravidanza come un telefilm 😂
L'idea della torta piace tantissimo anche a me!! In America chiedono agli invitati di indossare qualcosa di rosa o di azzurro a seconda della loro "previsione" ma mi rendo conto che con due gemellini, non è l'ideale 😅 potresti magari preparare due nastri: uno rosa e uno azzurro e a seconda di quello che pensa la tua famiglia, legare al loro polso due nastrini (o due azzurri.. o due rosa.. o uno rosa e uno azzurro).. così quando tagliate le torte, vedete subito dai nastri chi ha indovinato 😊
E comunque non vedo l'ora di saperlo anche io
luigina2

Messaggio da luigina2 »

È una bellissima idea ma noi purtroppo non saremo presenti al taglio della torta proprio xké stiamo lontano... al.massimo saremo in diretta via videochiamata....
emotion

Messaggio da emotion »

Anche io abitando all'estero l'ho comunicato con 1 video. Ho fatto aprire alla mia prima bimba uno scatolo. All'interno c'era un palloncino ad elio del colore del sesso del bambino. É stato molto carino
hoping

Messaggio da hoping »

Che bellissima idea! ❣️
Non vedo l’ora di sapere di che sesso saranno i fagiolini...mi butto:
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Anch'io se non sbaglio le avevo detto con ramzi che erano due maschi... poi non so anche nel messaggio scrive nostrifagiolini non mette il dubbio
preziosa

Messaggio da preziosa »

È un’idea veramente originale è molto carina ☺️☺️☺️
greta

Messaggio da greta »

Bella idea! Poi facci sapere appena lo avete annunciato a chi di dovere😊
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”