Poche nausee alla sera...quindi maschio!!
-
prezzemolina
Re: Poche nausee alla sera...quindi maschio!!
Io non ci credo ma... aspetto un maschio e corrispondo perfettamente al profilo delle credenze popolari 

Io che amavo i dolci prima della gravidanza adesso proprio non li preferisco e adoro il salato
, nausee tutta la mattina, concordo sulla pancia a punta e sull'assenza di gonfiore e brufoli
Maschio
Io aspetto una femminuccia e ho avuto brufoli prima del test, tanto da pensare all'arrivo del ciclo, e anche sporadicamente durante la gravidanza. Per il dormire non saprei dirti io mi addormento ovunque, soprattutto sul divano. Io non ho quasi mai avuto nausee di sera ma solo di mattina con sporadici attacchi di vomito. Beh.. Una principessa
È stato un bene allora perché io a causa anche dei dolci ho sforato di peso
.
Ho ascoltato la canzone per un milione un sacco di volte il giorno prima di scoprire il mio positivo
comunque io sono di 17 settimane e ancora non so il sesso.. da me si basano sul fondoschiena, per settimane mi hanno detto che sicuramente sarebbe stato maschio perchè mi cresceva pancia e fondoschiena
adesso mi dicono che non sta crescendo quindi è femmina
in 17 settimane ho messo su solo un kilo.. quindi insomma non so cosa mi devono vedere con un kilo in più

Io allora che parto già con 1 fondoschiena importante???

Ciao cara!!
A me ne ducevano di ogni tipo durante il toto sesso!
Non ho mai avuto nemmeno una nausea, nessun brufolo, tanta stanchezza che avrei dormito in piedi ovunque, pancia a punta... e aspetto una femminuccia
insomma non ne ho azzeccato una! Anche il giochino dell anello diceva maschio!
A me ne ducevano di ogni tipo durante il toto sesso!
Non ho mai avuto nemmeno una nausea, nessun brufolo, tanta stanchezza che avrei dormito in piedi ovunque, pancia a punta... e aspetto una femminuccia
A me continuavano a dire che era femmina xké avevo le nausee e il vomito ma io sentivo fin dall'inizio che sarebbe stato maschio
la pancia ce l'ho a punta ma non so se vuol dire qualcosa, secondo me ogni gravidanza è molto soggettiva, magari puoi avere solo una caratteristica influenzata dal sesso del piccolo o non averne affatto
A me fa troppo ridere sto toto sesso 

complimenti per la femminuccia
Ecco io nn sento nulla..cioè nn so se il mio "sentire " è influenzato dal mio " volere"...vedremo
❤