Aggiornamento
Aggiornamento
oggi ho parlato con Ludmila! la donatrice ha iniziato la preparazione, il pick up previsto per i primi di luglio!
Re: Aggiornamento
Oh, finalmente ti hanno risposto!!! Noi stiamo rpogrammando un viaggio a kiev a luglio per 3-4 giorni..
-
Ciao ragazze anche noi ci stiamo organizzando, sapete se il periodo estivo chiudono per ferie?baum ha scritto:Oh, finalmente ti hanno risposto!!! Noi stiamo rpogrammando un viaggio a kiev a luglio per 3-4 giorni..
Ciao, credo proprio di no! Sicuramente qualcuno va in ferie, ma rimangono operativi.boehmienne ha scritto:Ciao ragazze anche noi ci stiamo organizzando, sapete se il periodo estivo chiudono per ferie?baum ha scritto:Oh, finalmente ti hanno risposto!!! Noi stiamo rpogrammando un viaggio a kiev a luglio per 3-4 giorni..
123, come è andato il transfer? le tue info dono molto dispersive, non riesco a seguirti su tutti i post in cui scrivi.unoduetre ha scritto:oggi ho parlato con Ludmila! la donatrice ha iniziato la preparazione, il pick up previsto per i primi di luglio!
Facci sapere, e in bocca al lupo!
La clinica comunque è aperta anche ad agosto, come potrebbero chiudere con tutto il dafare???
il transfer andato bene, le beta - no, sono negative..
-
ciao cara, mi dispiace tanto per te! Fatti forza e reagisci, che la prossima volta andrà meglio.unoduetre ha scritto:il transfer andato bene, le beta - no, sono negative..
Ora cerca di distrarti un pochino, anche se sarà difficile.
-
123 mi dispiace tanto. Ed ora cosa farai? quanto tempo dovrai aspettare per iniziare un nuovo tentativo?unoduetre ha scritto:il transfer andato bene, le beta - no, sono negative..
Fatti forza, che il prossimo andrà sicuramente meglio!
povera piccola! sicuramente non passerà molto tempo per iniziare un altro tentativo, quindi cerca di pensare in positivo.unoduetre ha scritto:il transfer andato bene, le beta - no, sono negative..
123 ti siamo tutte vicine, fatti forza!
-
Vi comunico anche io un piccolo aggiornamento...so che siete tutte in vacanza, ma sono qui a casa con l'ansia, perchè domani ci sarà il transfer per la mamma. Il tempo finora è volato, ma da domani credo che i minuti inizieranno a scorrere lenti.