russurrogate.com

Visita per epidurale

Rispondi
aBez

Visita per epidurale

Messaggio da aBez »

Ciao a tutte!
ho un dubbio per quanto riguarda la visita con anestesista per l'epidurale.
Nell'ospedale dove ho deciso che quasi sicuramente partoriro' non ci sono posti liberi,posso farla presso un'altro ospedale e poi eventualmente utilizzare il certificato rilasciato per l'ok presso un'altro ospedale?
Oppure l'anestesista che fa la visita deve per forza lavorare presso l'ospedale dove avverrà il parto?
swimma

Re: Visita per epidurale

Messaggio da swimma »

Scusa, ma perché lo chiedi qui???? Informati bene presso la tua struttura
morania88

Messaggio da morania88 »

Così nel caso avrei azzardato a prenotare tramite l'app della regione presso strutture vicine..
Cmq vorrei farti notare che qualsiai cosa si chieda su questo forum può essere evitata se ci si informa presso una struttura o dal medico!
ramen

Messaggio da ramen »

Perché la mia ginecologa non lavora presso l'ospedale, l'ostetrica del corso non lo sapeva, al cup sapevano solo non esserci posto e in ospedale non rispondono mai... Dato che partivo per le vacanze,ho chiesto!! Così nel caso avrei azzardato a prenotare tramite l'app della regione presso strutture vicine..
Cmq vorrei farti notare che qualsiai cosa si chieda su questo forum può essere evitata se ci si informa presso una struttura o dal medico!
sestrere

Messaggio da sestrere »

Ciao, non credo sai, a noi al corso preparto avevano detto che la visita va fatta Nell ospedale dove partorirai perché non sempre il modulo è valido ovunque.
senti prova a fare un colpo di telefono in sala parto io avevo fermato il posto così e le ostetriche sono sempre gentilissime
star

Messaggio da star »

Io vedo il forum come luogo di confronto di esperienze e scambio di consigli...
kikiara

Messaggio da kikiara »

Non saprei... ti conviene insistere a chiamare l'ospedale perché solo loro possono rispondere con certezza
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”