Ciao a tutte!
ho un dubbio per quanto riguarda la visita con anestesista per l'epidurale.
Nell'ospedale dove ho deciso che quasi sicuramente partoriro' non ci sono posti liberi,posso farla presso un'altro ospedale e poi eventualmente utilizzare il certificato rilasciato per l'ok presso un'altro ospedale?
Oppure l'anestesista che fa la visita deve per forza lavorare presso l'ospedale dove avverrà il parto?
Visita per epidurale
Re: Visita per epidurale
Scusa, ma perché lo chiedi qui???? Informati bene presso la tua struttura
Così nel caso avrei azzardato a prenotare tramite l'app della regione presso strutture vicine..
Cmq vorrei farti notare che qualsiai cosa si chieda su questo forum può essere evitata se ci si informa presso una struttura o dal medico!
Cmq vorrei farti notare che qualsiai cosa si chieda su questo forum può essere evitata se ci si informa presso una struttura o dal medico!
Perché la mia ginecologa non lavora presso l'ospedale, l'ostetrica del corso non lo sapeva, al cup sapevano solo non esserci posto e in ospedale non rispondono mai... Dato che partivo per le vacanze,ho chiesto!! Così nel caso avrei azzardato a prenotare tramite l'app della regione presso strutture vicine..
Ciao, non credo sai, a noi al corso preparto avevano detto che la visita va fatta Nell ospedale dove partorirai perché non sempre il modulo è valido ovunque.
senti prova a fare un colpo di telefono in sala parto io avevo fermato il posto così e le ostetriche sono sempre gentilissime
senti prova a fare un colpo di telefono in sala parto io avevo fermato il posto così e le ostetriche sono sempre gentilissime
Io vedo il forum come luogo di confronto di esperienze e scambio di consigli...
Non saprei... ti conviene insistere a chiamare l'ospedale perché solo loro possono rispondere con certezza