russurrogate.com

Qualcuna sa se esiste un vaccino per la toxo??

Rispondi
crown

Qualcuna sa se esiste un vaccino per la toxo??

Messaggio da crown »

dopo aver partorito la mia ciccina vorrei farlo se esiste....in previsione del fratellino!
sofficina

Re: Qualcuna sa se esiste un vaccino per la toxo??

Messaggio da sofficina »

Mmmmmmmm...
di affettati e carne cruda ne ho mangiati a valanghe...la cacchina del gatto non mi ispira moltissimo!Vabbè ci speravo,per fa incazzare la toxo!!!!
desy

Messaggio da desy »

Si puo' solo cercare di prenderla ma se finora non era mai successo, come si potra' fare a beccarla? Insalata con terra, carni infette, gatti malaticci? Non è che sia proprio il massimo!!! Io sto aspettando i risultati degli esami: ho sforato con il prosciutto crudo... Il mio medico curante mi ha assicurato che il rischio non esiste e l'ostetrico dice che a quest'epoca non crea problemi (30ma settimana). Ciascuno dice la sua.
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Io sinceramente
ho sempre vissuto con gatti , mangiato carne cruda ed affettati e non l'ho mai beccata,ora non ti nego che qualche fettina di crudo e di roastbeef me la mangio moooolto volentieri ma non nego nemmeno che ogni volta che ritiro gli esami (stamattina)vado in paranoia,non per i mici o le fettine ma per le uova la frutta la verdura...che p@lle
axia56

Messaggio da axia56 »

Esiste un modo x prenderla
fiera food system vai tranquilla che la prendi al 100 x 100 ne sono la prova vivente che merde di persone
lavibea

Messaggio da lavibea »

ovvio che ti senti in ansia per i bambini e che cmq è fastidiosa la toxo sia quando la si contrae che quando invece la si deve prevenire, spero che la ricerca riesca a trovare un vaccino veramente anche se io adesso mi sono accaparrata l'immunita' pensa prossima gravidanza immune da toxo da citomegaloviru e da rosolia che bellooooo!!!!!! la fiera e la fiera milano e la ristorazione che faceva schifo ed io ci lavoravo dentro quindi insalate nn lavate salumi buttati nelle celle senza coperchi insomma un po' me la sono cercata ma nn sapevo che dovevo rimanere incinta è capitato cosi come la toxo in quel periodo nn è colpa di nessuno , mi spiace che arrivavano tantissime donne incinte x mangiare e spero che nessuno l'abbia presa
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”