russurrogate.com

Femore feto

Rispondi
stronga

Femore feto

Messaggio da stronga »

Ciao a tutte.. nell'ultima visita fatta risulta il femore della mia piccina cortino, ma nella norma infatti la ginecologa mi ha detto assolutamente di stare tranquilla perché rientra nel range.. sono abbastanza tranquilla ma avrei bisogno di vostre testimonianze.. grazie di ❤️
dafne

Re: Femore feto

Messaggio da dafne »

le misure nelle eco sono molto approssimative, così come le stime di peso...e poi un femore piccino non è sintomo di qualcosa che non va...alla mia piccola dicevano che aveva il femore lungo...semplicemente adesso per essere una bimba è lunga..
salsa

Messaggio da salsa »

Ok capito, quindi sarà solo che magari alla nascita sarà uno scricciolo
benna

Messaggio da benna »

Credo non ci sia nulla infatti da preoccuparsi... magari la bimba è semplicemente più minuta e piccina x il momento... Non siamo tutte destinate a essere stangone io x prima...
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Sarà semplicemente minuta....mia figlia ad esempio eravtsta definita "coscia lunga" tant'è che io, che sono un metro e 57 dissi "be da me non ha preso" .. poi è nata prematura, era una pagnottina di un kg e 67 grammi, ma adesso che ha 7 anni e nel range di altezza dei bimbi della sua età.... 🤞🤞🤞 Un abbraccio grande e stai tranquilla !
rokkina

Messaggio da rokkina »

anche la mia bimba ha il femore corto... E infatti anche per questo il suo peso stimato è piuttosto ridotto per le settimane (a 36+0 era 2240g) però il dottore mi ha detto di non preoccuparmi perché magari è semplicemente minuta (io stessa sono 155cm) se non ti hanno detto nulla non ti preoccupare, io ho dovuto fare l' accrescimento due volte proprio perché continuava a essere piccola, ma alla fine non c'è nessun problema!!
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Il mio primo figlio aveva il femore che in tutte le ecografie risultava più piccolino del normale ma io sono 1.58 e mio marito 1.73 quindi ci dicevano di non preoccuparci. Infatti adesso ha 3 anni ed è perfetto...ha semplicemente il cosiddetto "baricentro basso" ahah esattamente la stessa conformazione fisica del papà
denise

Messaggio da denise »

Grazie ragazze.. mi siete state di grande conforto.. comunque anche io sono minutina quindi ci sta che abbia preso dalla mamma.. e poi un'altra cosa sapete come si misura in tutta la sua lenghezza pur avendo solo la misura del femore?
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Ci sono dei calcolatori su internet che lo fanno , tipo questo https://www.bimbisaniebelli.it/gravidan ... zza-fetale
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”