russurrogate.com

Prima gravidanza...zero sintomi?

lexie

Re: Prima gravidanza...zero sintomi?

Messaggio da lexie »

Ah le pulsazioni. Non è il tuo caso ma molte donne un po' ignoranti dicono che a 10 settimane sentono il feto, sentono pulsare. Buon Dio è il sangue che scorre e lo si sente attraverso i vasi sanguigni..

Non fidarti di gente che sentiva pulsare o tirare o altro: suggestione e ignoranza di chi non ha mai aperto un libro di anatomia ed è accecato dal romanticismo della gravidanza.
flyfry

Messaggio da flyfry »

Fidati! Non si sente nulla, é troppo presto! Io ora forse ho sentito una o due volte il classico sfarfallio e mi sembra impossibile perché presto. Sono alla quattordicesima settimana della seconda gravidanza (e si sente prima). Alla prima gravidanza ho sentito qualcosina alla sedicesima settimana. Ma sempre col dubbio che sia l’intestino!
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Ecco, l’unica potresti avere qualche doloretto tipo premestruale.
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Sono alla 16! All’inizio Solo dolorini leggeri alla pancia e seno che
esplode! Dalla 10 iniziate le nausee! Avanti tutta!
ilenia

Messaggio da ilenia »

si quelli si... spero solo ke vada tutfo bene, attendere queste ecografie all' inizio è una sofferenza
crown

Messaggio da crown »

si lo so è la vena presente sotto l'ombelico.. ora avverto solo una maggiore pressione del sangue
Baby81

Messaggio da Baby81 »

spero che puntino stia bene.. all inizio si ci fanno mille complessi
didina

Messaggio da didina »

Personalmente ho iniziato con nausea e vomito dalla 9 settimana fino alla 16 settimana.. Per quanto riguarda la pancia mi è esplosa ora che sto alla 26 settimana, fino a un mese fa nessuno avrebbe pensato fossi incinta e in questo mese sembrava solo fossi ingrassata o che avessi mangiato di più a cena la sera prima, nn badare a queste cose se dall eco è tutto ok stai serena..
qiara

Messaggio da qiara »

Ps io ho iniziato a sentirlo muovere a 18 settimane, si stima che si inizi a 16 per chi ha già avuto precedenti gravidanze se sei alla prima dubito ancora di piu che tu ad 8 settimane possa sentire o percepire qualcosa..
Stai tranquilla e in bocca al lupo
mag11

Messaggio da mag11 »

quello che mi preoccupa è l assenza di sintomi... a parte i doloretti da ciclo ke vengono ogni tanto..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”