Seno in gravidanza
-
sonoincerca
Re: Seno in gravidanza
Ho un po' troppe fisime.. grazie ragazze mi tranquillizza molto quello che mi dite. e da ieri che ho tante perdite di muco bianco.. anche questo è normale??
Perdite di muco bianco io ce l’ho sempre! L’importante è che non siano maleodoranti!
Come ti hanno detto le altre lascia stare i sintomi. Io nella prima gravidanza (andata male poi) non avevo proprio sintomi, in questa ho cominciato ad avere nausee e vomito qualche giorno dopo il positivo fino a metà del 4 mese. Nausee e vomito non le auguro a nessuno. Ad esempio mia madre non ha mai avuto volito, cosi almeno dice lei. Gli odori a me non danno fastidio, forse solo qualcosa mi da fastidio.
Eh ti capisco! So che non è facile, cerca di stare tranquilla e pensare che andrà tutto bene, che questa è la volta buona..aiuta tanto, almeno a me ha aiutato!
Comunque sul serio sento spesso puzza di piedi da quando sono incinta e la sento solo io quando succede ahhaha
Ti faccio tantissimi auguri comunque
Comunque sul serio sento spesso puzza di piedi da quando sono incinta e la sento solo io quando succede ahhaha
Ti faccio tantissimi auguri comunque
-
iremistrale
Ciao, sai penso che il seno ti sembrava più sodo perché era più gonfio. Anche a me il primo mese (appena ho scoperto la gravidanza) avevo il seno gonfio e dolorante. Sembrava avessi un push up!!! Adesso il seno è sempre ingrandito, ma meno gonfio, quindi meno duro e dolorante (per fortuna). Io come sintomi ho una fame atavica, ovvero senso della sazietà pari a zero, e incredibilmente un po'di pancina che non ho mai avuto.
Ho avuto un po'di nausea un paio di volte, stavo per rimettere, ma mangiando subito qualcosa sono stata subito meglio e non ho neanche dato di stomaco (pare sia questo il segreto per non vomitare!!!). Io invece non invidio affatto chi soffre di nausee, anzi povere!!!
Ho avuto un po'di nausea un paio di volte, stavo per rimettere, ma mangiando subito qualcosa sono stata subito meglio e non ho neanche dato di stomaco (pare sia questo il segreto per non vomitare!!!). Io invece non invidio affatto chi soffre di nausee, anzi povere!!!
Su questo posso dirti che è una cavolata perché la compagna di un nostro amico ha avuto nausee orribili (tanto da richiedere un ricovero per disidratazione) per i primi 4 mesi e ha avuto un distacco!
io sia nella prima gravidanza anndata male e questa.. 
spero in bene.. comunque niente nausea e odori.. ho quasi sempre male alla schiena e mi sento sempre stanca
anche mio marito mi dice sempre di stare tranquilla.. ci provo ma poi i vattivi pensieri prendono il sopravvento 
tantissimi auguri anche a te
-
sempreansiosa
Si hai ragione il seno era più gonfio e dolente.. anche per me è stato così.io la settimana scorsa avevo una fameeee... domenica scorsa sono andata con mio marito a fare un po' di spesa e uscendo dal supermercato ho subito mangiato una merendina.. Non resistevo più!!
cavolo.. quanto mi dispiace..