russurrogate.com

Seno in gravidanza

sonoincerca

Re: Seno in gravidanza

Messaggio da sonoincerca »

Ho un po' troppe fisime.. grazie ragazze mi tranquillizza molto quello che mi dite. e da ieri che ho tante perdite di muco bianco.. anche questo è normale??
Mindy

Messaggio da Mindy »

Perdite di muco bianco io ce l’ho sempre! L’importante è che non siano maleodoranti!
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Come ti hanno detto le altre lascia stare i sintomi. Io nella prima gravidanza (andata male poi) non avevo proprio sintomi, in questa ho cominciato ad avere nausee e vomito qualche giorno dopo il positivo fino a metà del 4 mese. Nausee e vomito non le auguro a nessuno. Ad esempio mia madre non ha mai avuto volito, cosi almeno dice lei. Gli odori a me non danno fastidio, forse solo qualcosa mi da fastidio.
nuvola

Messaggio da nuvola »

Eh ti capisco! So che non è facile, cerca di stare tranquilla e pensare che andrà tutto bene, che questa è la volta buona..aiuta tanto, almeno a me ha aiutato!
Comunque sul serio sento spesso puzza di piedi da quando sono incinta e la sento solo io quando succede ahhaha
Ti faccio tantissimi auguri comunque
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Ciao, sai penso che il seno ti sembrava più sodo perché era più gonfio. Anche a me il primo mese (appena ho scoperto la gravidanza) avevo il seno gonfio e dolorante. Sembrava avessi un push up!!! Adesso il seno è sempre ingrandito, ma meno gonfio, quindi meno duro e dolorante (per fortuna). Io come sintomi ho una fame atavica, ovvero senso della sazietà pari a zero, e incredibilmente un po'di pancina che non ho mai avuto.
Ho avuto un po'di nausea un paio di volte, stavo per rimettere, ma mangiando subito qualcosa sono stata subito meglio e non ho neanche dato di stomaco (pare sia questo il segreto per non vomitare!!!). Io invece non invidio affatto chi soffre di nausee, anzi povere!!!
star

Messaggio da star »

Su questo posso dirti che è una cavolata perché la compagna di un nostro amico ha avuto nausee orribili (tanto da richiedere un ricovero per disidratazione) per i primi 4 mesi e ha avuto un distacco!
saraflow

Messaggio da saraflow »

io sia nella prima gravidanza anndata male e questa.. 🤞🤞 spero in bene.. comunque niente nausea e odori.. ho quasi sempre male alla schiena e mi sento sempre stanca
etalasi

Messaggio da etalasi »

anche mio marito mi dice sempre di stare tranquilla.. ci provo ma poi i vattivi pensieri prendono il sopravvento 😂😂 tantissimi auguri anche a te
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Si hai ragione il seno era più gonfio e dolente.. anche per me è stato così.io la settimana scorsa avevo una fameeee... domenica scorsa sono andata con mio marito a fare un po' di spesa e uscendo dal supermercato ho subito mangiato una merendina.. Non resistevo più!!
ironica68

Messaggio da ironica68 »

cavolo.. quanto mi dispiace.. 😢
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”