russurrogate.com

Nausee

sunflower

Re: Nausee

Messaggio da sunflower »

Peso già abbastanza poco per il momento comunque non sono ne ingrassata ne dimagrita. Che tortura comunque. Io ho anche un altro bambino e devo seguire anche lui tra scuola e sport vari son
sofficina

Messaggio da sofficina »

Sempre ko !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
benna

Messaggio da benna »

Mi auguro sia così anche per me. Mi dispiace tantissimo per la tua situazione, spero si risolva presto
ramen

Messaggio da ramen »

Guarda tanti per, ho appena mangiato prosciutto cotto e crecker, masticato l ultimo boccone, e sono ho vomitato! Praticamente nn era neank nello stomaco!
Erano due giorni che non vomitavo
blackflower

Messaggio da blackflower »

Prosciutto cotto? Beata. Io non posso, non sono immune alla toxo, quindi niente carne di maiale. È un problema anche quello perché 3 volte a settimana pranzo a lavoro e spesso un panino mi salvava essendo pratico e veloce 😓
dafne

Messaggio da dafne »

Tesoro prosciutto cotto e mortadella puoi mangiarlo ank se nn sei immune, xk l Affettato é cotto e il germe della toxo muore, io non sono immune e si può mangiare, e ti dirò mangio ank crudo bresaola fatte cuocere a 200 ,gradi nel forno xk tt i batteri muoiono!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Bresaola si, non è di maiale. Anche gli affettati di pollo e tacchino... Ma io amo il crudo San Daniele 😍😅😍😅
lavibea

Messaggio da lavibea »

No aspetta c'è un po' di confusione..
La toxoplasmosi la puoi prendere da tutti gli affettati crudi, qualsiasi, pollo tacchino manzo cavallo mucca maiale e dalle feci del gatto e dalla terra.
Gli affettati e carni di tutti i tipi per mangiarla devono essere assolutamente cotti.
Poi altra cosa la toxo nn si prende dal pesce crudo cm qualcuno pensa, ma il pesce crudo contiene molto altri batteri nocivi e perciò il pesce deve essere abbattuto e cotto molto bene...
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Anch'io mangio cotto e mortadella, sono cotti, non sono pericolosi
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

A me sono state date altre indicazioni, sia per questa che per l'altra gravidanza 😓
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”