Nausee
Re: Nausee
Peso già abbastanza poco per il momento comunque non sono ne ingrassata ne dimagrita. Che tortura comunque. Io ho anche un altro bambino e devo seguire anche lui tra scuola e sport vari son
Sempre ko !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi auguro sia così anche per me. Mi dispiace tantissimo per la tua situazione, spero si risolva presto
Guarda tanti per, ho appena mangiato prosciutto cotto e crecker, masticato l ultimo boccone, e sono ho vomitato! Praticamente nn era neank nello stomaco!
Erano due giorni che non vomitavo
Erano due giorni che non vomitavo
-
Prosciutto cotto? Beata. Io non posso, non sono immune alla toxo, quindi niente carne di maiale. È un problema anche quello perché 3 volte a settimana pranzo a lavoro e spesso un panino mi salvava essendo pratico e veloce
Tesoro prosciutto cotto e mortadella puoi mangiarlo ank se nn sei immune, xk l Affettato é cotto e il germe della toxo muore, io non sono immune e si può mangiare, e ti dirò mangio ank crudo bresaola fatte cuocere a 200 ,gradi nel forno xk tt i batteri muoiono!
Bresaola si, non è di maiale. Anche gli affettati di pollo e tacchino... Ma io amo il crudo San Daniele
No aspetta c'è un po' di confusione..
La toxoplasmosi la puoi prendere da tutti gli affettati crudi, qualsiasi, pollo tacchino manzo cavallo mucca maiale e dalle feci del gatto e dalla terra.
Gli affettati e carni di tutti i tipi per mangiarla devono essere assolutamente cotti.
Poi altra cosa la toxo nn si prende dal pesce crudo cm qualcuno pensa, ma il pesce crudo contiene molto altri batteri nocivi e perciò il pesce deve essere abbattuto e cotto molto bene...
La toxoplasmosi la puoi prendere da tutti gli affettati crudi, qualsiasi, pollo tacchino manzo cavallo mucca maiale e dalle feci del gatto e dalla terra.
Gli affettati e carni di tutti i tipi per mangiarla devono essere assolutamente cotti.
Poi altra cosa la toxo nn si prende dal pesce crudo cm qualcuno pensa, ma il pesce crudo contiene molto altri batteri nocivi e perciò il pesce deve essere abbattuto e cotto molto bene...
Anch'io mangio cotto e mortadella, sono cotti, non sono pericolosi
A me sono state date altre indicazioni, sia per questa che per l'altra gravidanza