russurrogate.com

Acquisti per i vostri piccolini 2020

ambrosia

Re: Acquisti per i vostri piccolini 2020

Messaggio da ambrosia »

Ma sinceramente neanche io me lo aspettavo, qualcosina si per carità ma ci hanno fatto regali per esempio le amiche di mia madre, i vicini di casa, che mai e poi mai ci avrei pensato! Con la nascita di un bambino impazziscono tutti
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Ah bene.. Smiley xd cosa troveranno a marzo nei negozi? già la moda primaverile? ci spero.. Smiley tongue
ashley

Messaggio da ashley »

Forse un po’ più tardi di marzo la troverai! Io a fine gennaio avevo fatto la morfologica e quando ho scoperto che era femmina mi sarei messa subito a comprare e invece avevo dovuto aspettare un sacco, avevo iniziato alla fine dopo Pasqua perché prima trovavo tutta roba pesante!
cloud

Messaggio da cloud »

Ecco grazie per il consiglio della ciniglia...io l avrei invece esclusa
etalasi

Messaggio da etalasi »

La mia bimba nascerà a fine febbraio/inizio marzo e ieri ho dato avvio alla prima seduta di shopping 😍 Ho preso body intimi a maniche corte, calzini, tutine sia in caldo cotone che in ciniglia, completini in cashmere e cotone. Anche se a noi sembra strano, i neonati hanno una percezione della temperatura assolutamente diversa dalla nostra quindi anche a marzo/aprile occorrerà tenerli al calduccio!Dio che bello comprare vestiti per neonato, mi sembra un sogno
yellow

Messaggio da yellow »

io per ora ho solo comprato un pochino di tutine in ciniglia😍 e due body in caldo cotone.. ma ben presto dovrò iniziare a prendergli tutto ciò che serve dato che nascerà a gennaio
blackflower

Messaggio da blackflower »

Ma parli delle cose primaverili? io speravo che me le regalassero per la nascita Smiley tongue
kixx

Messaggio da kixx »

Io si!! ho comprato 4 tutine ciniglia e altre caldo cotone e due pigiamini.... essendo inizio marzo farà ancora freddo! le altre cose le comprerò a gennaio con i saldi... Smiley smile
Justyna

Messaggio da Justyna »

Noi non sappiamo ancora il sesso . Abbiamo solo preso un body della hard rock a New York come regalino . Non potevamo non prenderlo 😍. Poi per gli acquisti più avanti.. adesso ancora è troppo presto per noi
bananina

Messaggio da bananina »

Questo shopping è il più bello che si possa fare.. c'è tanto amore nell'aria..Smiley heart Io aspetterò ancora un pochino per comprare altro, però non vedo l'ora.. insomma la contraddizione regna sovrana ultimamente Smiley laugh
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”