Parto pretermine
Re: Parto pretermine
Nati entrambi a 38+6!!!!:-)
Ok 100% risposte con esperienze positive. Ora lo faccio più serena.
io ho partorito la prima a 32 per grave preeclampsia e la seconda a 36 

andrà tutto bene vedrai
Ciao, partorire no ma io sono alle 35 settimane sono dovuta stare a riposo per dilatazione e bimbo gia pronto, più che altro per arrivare a 37+5. Il mio piccolo é nato a 39+5 e in modo velocissimo... ma ha comunque avuto bisogno dell'incubatrice a causa di uno scherzetto che ci ha fatto alle 24 ore di vita.
Questo per dirti che a 36 o 37 settimane a volte non sono le settimane che fanno, ma il bimbo se é pronto... É pronto
Questo per dirti che a 36 o 37 settimane a volte non sono le settimane che fanno, ma il bimbo se é pronto... É pronto
Ciao io la prima figlia partorito esattamente a 36+5
È andato tutto bene, la piccola è nata 2,8kg e non ha avuto alcun problema
È andato tutto bene, la piccola è nata 2,8kg e non ha avuto alcun problema
Per il momento sono arrivata a 37 settimane ed è ancora dentro.. nonostante la dilatazione io continuo a non avvertire dolori! 
Ieri, infatti, durante il tracciato il dottore non ha riscontrato alcuna contrazione e a questo punto
posso anche pensare che resti dentro fino al termine (date anche le vostre testimonianze) ! In ogni caso da questo momento può nascere in qualsiasi momento si senta pronto..ormai ci avviciniamo sempre piu al termine!
Ieri, infatti, durante il tracciato il dottore non ha riscontrato alcuna contrazione e a questo punto
posso anche pensare che resti dentro fino al termine (date anche le vostre testimonianze) ! In ogni caso da questo momento può nascere in qualsiasi momento si senta pronto..ormai ci avviciniamo sempre piu al termine!
Anche io non avevo dolori... Spero tu faccia il mio parto (2 ore ed é nato)..