russurrogate.com

Acquisti per i vostri piccolini 2020

yuppiex

Re: Acquisti per i vostri piccolini 2020

Messaggio da yuppiex »

nascerà a fine gennaio inizio marzo 😍😍😍😍
Per fortuna era in saldo da hm
perlanera

Messaggio da perlanera »

Questo si che è un post utilissimo. Stavo giusto cercando di capire cosa comprare 🤣🤣🤣
etalasi

Messaggio da etalasi »

Wow, un mondo pieno di sorpreseSmiley tongue .. e ci facciamo delle paranoie per nulla..
kassia

Messaggio da kassia »

Ci sono i saldi da H&M????Smiley surprise
laurettina

Messaggio da laurettina »

per fortuna ci sono delle neomamme o future mamme che condividono con piacere le loro esperienze e le loro sensazioni.. io ne approfitto perchè sono la prima nipote nella mia famiglia.. e non abbiamo bambini piccoli in giro.. il più piccolo ha 11 anni! Il clima è cambiato parecchio! Quanto nascerà il/la tuo/a piccolo/a?
blackflower

Messaggio da blackflower »

Ci sono una serie di articoli in saldo... c'era pure una pelliccia rosa troppo bella.. ma poi mi sono trattenuta... 🤦🏽‍♀️
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Mannaggia io ho la morfologica il 25 ottobre per avere conferma che sia maschietto... ieri ho preso un set per lettino in bianco con orsetti e con cuoricini argento!! troppo carino,Smiley love non sono andata per la marca, ho visto il cotone e sembra davvero buono. Adesso ho visto sul sito di h&m e hanno degli sconti di fine merce.. ma quello che mi piace o è rosa o è azzurro... Quando nascerà?
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

nascerà a fine gennaio inizio febbraio... ancora ho comprato poco... ma ogni volta che entro in un negozio nn riesco a trattenermi... 🤣ma come si fa.... ci vuole un capitale...
Lo sai ha hm avevano i bodini scontati... 3x2... cotone leggerissimo buono... io nn li ho presi perché per la mia bimba ci vogliono quelli di caldo cotone...
marmotta

Messaggio da marmotta »

Ciao, io sono mamma da poco. Oltre ai vestitini normali ti consiglio le tutine a chiusura per lo swaddle. Dopo qualche settimana dalla nascita i piccoli muovono caoticamente le mani e non le controllano. A volte si graffiano pure. Nello swaddle si sentono piu al sicuro. Smiley laugh
Mi sono trovata male con i completini con i pantaloni, almeno mia figlia li odia. Quindi da ora compro sempre le tutine uniche con i bottoni tutti laterali.
Per le misure controlla la crescita del pupo. Se vedi che sarà grosso/a con un probabile peso alla nascita di 3.800/4 kg e più evita tutte le taglie 0 mesi 50 cm. Alla mia ormai non entra più nulla di 0 mesi. Meglio avere le cose taglia 1 56 cm
pigna

Messaggio da pigna »

Anche a me fino ai 3 mesi ci vogliono quelli caldi.. perchè fino a inizio giugno.. le temperature non sono sempre ottimali
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”