russurrogate.com

Stanchezza...

Rispondi
francesina

Stanchezza...

Messaggio da francesina »

Ciao a tutte, oggi 9+0 e le nausee sembrano essere sparite... Ma in compenso mi sento così debole da non reggermi in piedi 😞 vorrei solo dormire, ho dolori alla schiena e mi sento le gambe pesanti... Potrebbero essere gli ormoni? 🤔
siusyfro

Re: Stanchezza...

Messaggio da siusyfro »

È la gravidanza in se che può dare questi disturbi, specialmente all'inizio! Riposati più che puoi!
yuppiex

Messaggio da yuppiex »

La gravidanza porta molta stanchezza soprattutto all’inizio, riposa!
perlanera

Messaggio da perlanera »

È normalissimo, riposa più che puoi.
etalasi

Messaggio da etalasi »

Tutto normale... tranquilla 😍
kassia

Messaggio da kassia »

Tranquilla, ci sono molti cambiamenti in atto nel tuo corpo. Dopo averne parlato con la mia gine mi ha prescritto delle vitamine che mi hanno aiutato molto. Con l'inverno la situazione dovrebbe migliorare un poco... Io fino alle 13 settimane ho dormito parecchio, ma in orari strani.. non di notteSmiley atonished per le gambe pesanti non saprei.. prova a parlarne col tuo ginecologo
laurettina

Messaggio da laurettina »

Io sono a 10+5.. e dormirei tutto il giorni..faccio fatica a tenere gli occhi aperti in ufficio pensa te.. e sono fuori tutto il giorno..quando arrivo a casa mi butto sul divano e finisce la mia giornata🙈
blackflower

Messaggio da blackflower »

Io domani sarò a 8+0..al momento nausea pochissima..più che altro non ho mai fame,e quando sono a tavola certe cose non riesco proprio a mandarle giù..dolore sempre presente alla schiena bassa,seno molto più sensibile,stanchezza assurda e sonno a tutte le ore del giorno!
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Le nausee sono sparite? Che illusa, da ieri sera ho cominciato a vomitare a più non posso 🤮 ho deciso di prendere il nuperal che il dottore mi aveva prescritto una paio di settimane fa ma che non avevo preso in quanto la situazione era gestibile... Speriamo bene 🤞
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”