russurrogate.com

Lettino Ikea!!!

stemma42

Re: Lettino Ikea!!!

Messaggio da stemma42 »

Io avevo visto il materassino per il fasciatoio della brevi che ha esattamente le dimensioni del piano di appoggio della cassettiera malm però ancora devo vedere bene spero sabato di riuscire a concludere qlc anche perché sono a 33 settimane!!!
flo

Messaggio da flo »

il materassino è sempre IKEA non mi ricordo come si chiama ma è quello che costava di più, il letto è pratico e non occupa molto spazio (perfetto per noi che per il momento viviamo in un bilocale. Il cassettone è sempre IKEA con 4 cassetti ci sta un bel pò di roba.
anacris

Messaggio da anacris »

Io.ho preso la cassettiera con i pomelli neri, ma poi il cuscino sopra lo dovevo mettere di lato...e con il muro da una parte mi trovavo scomoda e alla fine ho preso il fasciatoio di ikea quello in legno!
benna

Messaggio da benna »

A parità di prezzo si trova di meglio... il fatto che nn abbia le ruote (del modello che avevo visto io) qll con i vasetti sotto non mi ha convinta... mi pare sia sui 179 euro... poi devi calcolare prezzo materasso... almeno 50euro.... noi alla fine abbiamo preso pali
reika

Messaggio da reika »

C’e Anche questo aspetto che devo valutare io sono in un bilocale e quindi lettino e fasciatoio dovranno andare in camera da letto e per questo non posso essere troppo ingombranti!!! Ma è pure vero che senza ruote sarà impossibile spostarlo se dovesse essere necessario!!! Uff che pizza🥺🥺🥺
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Il più costoso dell’Ikea. Ormai Vittoria ci dorme da due mesi. Il nome del lettino è Gulliver.
giuppy

Messaggio da giuppy »

Per il fasciatoio ho ovviato al problema, non lo prendo, la cambierò sul letto, troppa roba mi viene davvero difficile incastrarla in camera, ammetto anche di non essere molto alta e mettere il materassino sul cassettone mi renderebbe l'impresa a dir poco ardua
veira14

Messaggio da veira14 »

Leggo che in tanti parlano della mancanza di ruote.

Secondo me dipende dove conti di metterlo e quanto spostarlo.

Io l'ho accanto al mio letto, anche volendolo spostare non riuscirei a portarlo in giro per casa perchè si incastrerebbe tra comodini e porta (ci passa giusto giusto dalla porta).

Se conti di portarlo in giro per casa allora la mancanza delle ruote si sente.

Se conti di spostarlo solo avanti e dietro per pulire più facilmente il pavimento o recuperare un ciuccio caduto o rendere più facile il rifare il letto allora basta spingerlo. Io ci ho messo i feltrini sotto e lo sposto tranquillamente spingendolo.
nikhi

Messaggio da nikhi »

Intendevo dire che io lo dovrò attaccare al letto o dal mio lato o ai piedi però una volta messo rifare il letto e pulire diventa complicato se non si può spostare un po’ non vorrei che spingendolo ogni gg poi alla fine si rompe
krizza

Messaggio da krizza »

Io lo spingo avanti e dietro per pulire da due anni senza alcun problema.

Alla fine è come spostare un tavolo (ma più leggero) o una sedia. Soprattutto se ci metti i feltrini sotto scivola senza problemi.

Spesso lo spingo con 13 chili di bambino sopra, se fa cadere il biberon o il ciuccio sotto il lettino e devo recuperarli.

Per questi piccoli spostamenti non ci sono problemi, è molto solido.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”