crampi fortissimi
Re: crampi fortissimi
non ho ancora avuto nessuna perdita, altrimenti sarei già andata di corsa !! Per fortuna perdite ancora no...
Si cmq al Ps ti conviene andare...se nel frattempo le beta hanno raggiunto i 1000 con l eco dovrebbero vedere qualcosa..
Vai al ps, dì che sei incinta e che hai dolori forti ... una visita non te la toglie nessuno e tu ti tranquillizzi
ho fatto la mia prima ecografia così come ha voluto il mio ginecologo proprio x vedere se l'inizio di gravidanza era tutto ok e impiantato nel posto giusto... Addirittura sul monitor mi ha fatto vedere il battito, quindi sono cretinate che non si vede nulla, ovvio non si vedono braccia gambe ecc ecc, xó si vede il sacco vitellino e il battito (attenzione, vedere ma non sentire) io ho qualche dolorino al basso ventre come se dovesse venire il ciclo ma non sono costanti e cmq leggeri non forti e il medico mi ha detto che sono normali xkè è l'utero che si adatta, xó se nel tuo caso i dolori sono così forti tanto da piegati in due io un'ecografia x sicurezza la farei, meglio un controllo in più che uno in meno, anche solo x star tranquilla tu e affrontare al meglio il tutto, un grosso in bocca al lupo
come stai oggi? Spero meglio e mi raccomando se i dolori dovessero continuare vai al Ps.
Cara con dolori forti vai al ps ti conviene. Come hanno detto le altre una visita non te la toglie nessuno, mi auguro tutto bene per te.
mi hanno tenuta ricoverata tutta la notte...in poche parole sospettano una gravidanza extrauterina ma non ne sono certi perché non si vede benissimo essendo ancora presto ho tanta paura sono in ansia..tra una settimana devo tornare per controllo e se gi di nuovo dolori forti tornare prima....