russurrogate.com

Distacco e progefix

giuppy

Distacco e progefix

Messaggio da giuppy »

Buon pomeriggio mammine ho bisogno di un po' di supporto. Sono a 7 settimane e ieri mattina ho avuto qualche piccola perdita marrone sulla carta igienica dopo
veira14

Re: Distacco e progefix

Messaggio da veira14 »

Scusate è partito l'invio per errore. Sono andata a visita dalla ginecologa che mi ha spiegato che queste piccole perdite derivano da un piccolo distacco. Mi ha dato il progefix per almeno 10 giorni. Qualcuno ha esperienza? Avete risolto? Grazie
nikhi

Messaggio da nikhi »

Mi dispiace vedrai che tutto si sistemera 'stai a riposo ...le perdite continuano ?
krizza

Messaggio da krizza »

Oggi sembra andare meglio, per il momento nessuna perdita. Incrocio le dita perché ho già perso una gravidanza a novembre... Speriamo
sognomio

Messaggio da sognomio »

Progefix siringhe o ovuli??? io ho iniziato cn le siringhe(non ricordo il nome) x precauzione...cioè il ginecologo me le prescisse ancora prima di rimanere incinta...considerando che la precedente gravidanza nn andò a buon fine. non ero daccordo ma credo che i medici ne sanno un pò in più...ora sto continuando con gli ovuli e spero proceda bene.

stai tranquilla e riposati
kixx

Messaggio da kixx »

Meno male dai ...vedrai andrà tutto bene
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Per i distacchi molto meglio prontogest!
leddens

Messaggio da leddens »

A me gli ovuli di progeffik hanno dato problemi di irritazione e non sono stati tanto efficaci, poi mi ha dato le punture di lentogest e sono stata meglio anche se dolorose (però non si trattava di distacco). In ogni caso il progesterone aiuta. Mia sorella ha avuto un distacco alle primissime settimane e adesso ha una piccola peste di 2anni, mi raccomando stai a riposo, trascura la casa e tutto il resto, perché prendere i farmaci senza riposo non serve.
ramen

Messaggio da ramen »

Ciao cara anche io ho avuto perditine marroni a 5+5 mi ha dato progefikk e già dalla sera stessa in cui l'ho utilizzato non ho più avuto nulla!

vedrai che andrà tutto bene!
dafne

Messaggio da dafne »

Io ho usato Prometrium 200 ma tanto sempre progesterone è. La cosa importante è il riposo, non il progesterone.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”