russurrogate.com

Voglia di sushi????

barva

Voglia di sushi????

Messaggio da barva »

C'è qualcuna come me che ha una voglia matta di sushiiiii. Il mio lui è contrario 😭😭 ma io chiedo soltanto quello con il pesce cotto. Pareri sul sushi in gravidanza???
giogio88

Re: Voglia di sushi????

Messaggio da giogio88 »

Nooo, ne ho voglia anche io. Aspetta il parto, te lo fai portare in camera. Io ho già detto a mio marito di portarmi in ospedale sushi e pizza
Carolina

Messaggio da Carolina »

Il mio compagno mi porta il salame in ospedale... ahahahah...
resisti.... non rischiare
Elisas

Messaggio da Elisas »

Io avevo crudo e salame in ospedale , col secondo parto poi avevo di tutto, pasticcini , affettati , manco a natale ho mangiato tanto
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

No io il suschi anche se ne ai voglia lo eviterei... cerca di resistere...
piccina

Messaggio da piccina »

Se è quello con pesce cotto lo puoi tranquillamente mangiare! Specifica bene al ristorante che non puoi mangiare pesce crudo.. io ne ho mangiato in entrambe le gravidanze
yellow

Messaggio da yellow »

Io amo il sushi ed anche mio marito, sono alla 20+5 e un paio di volte l'ho già mangiato.
Sono fortunata perchè ho gli anticorpi per la toxo e ho sempre mangiato tutto in giuste quantità.
Il sushi non è vietato in gravidanza perchè non ha correlazione con la toxoplasmosi, ma ci vogliono delle accortezze ben precise esattamente come quando non sei incinta.
Puoi mangiarlo, se sei tranquilla, in posti dove sei sicura che sia pesce di qualità ed abbattuto, meglio preferire il salmone al tonno e comunque non esagerare.
Se mangi quello cotto non ci sono problemi.
gorryna

Messaggio da gorryna »

Mangiato per tutta la gravidanza, crudo, senza problemi. Basta essere certi del ristorante in cui si mangia abitualmente
gaia

Messaggio da gaia »

Quello cotto lo puoi mangiare senza nessun problema!
Su quello crudo ci sono pareri contrastanti, e nel dubbio ho deciso di fare il sacrificio di aspettare fino al parto. Ma alla nascita della bimba mio marito farà meglio a portarmi del sashimi di salmone, oltre che uno spritz e un panino al gorgonzola!
alischa

Messaggio da alischa »

E una birra, siamo tutte nella stessa barca!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”