russurrogate.com

In forma dopo la gravidanza

grissina

In forma dopo la gravidanza

Messaggio da grissina »

Ciao a tutte.. mi rivolgo a coloro che hanno già partorito da qualche mese e che durante la gravidanza avevano preso almeno 13/14 chili Smiley smile siete riuscite a perderli tutti ?? Se si in quanto tempo??? Io partoriro nelle prossime 3 settimane e una volta partorito vorrei perdere velocemente ( in modo sano ovviamente ) i chili presi entro marzo/aprile ovvero quei 5 mesi.. è una missione possibile o suicida ?? Grazie a tutte
PattyMatteo

Re: In forma dopo la gravidanza

Messaggio da PattyMatteo »

Guarda io cn la gravidanza gemellare ho messo 14kili mentre cn la seconda 10kili.ho partorito ad aprile e li ho persi tt.mi è rimasta ankora un po d pancia ke faccio fatica a togliere.è pur vero ke ho avuto 2 gravidanza molto ravvicinate...nemmeno un anno...
bananina

Messaggio da bananina »

Beh sei stata bravissima !! Posso chiederti quanto tempo ci hai impiegato a perderli ?
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

io con la gravidanza ho preso 8 kg fortunatamente, con il parto ne ho persi 7 e l’altro l’ho perso la prima settimana con l’allattamento! Se allatterai, ti aiuterà tantissimo, io ero partita a inizio gravidanza con 56 kg, ora sono 53, mia figlia mi prosciuga!!!!! 😂
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

io ho preso 15kg domani la mia bambina compirà 4 mesi e mi sono rimasti 2kg per tornare al mio peso... I primi 7 li ho persi con il parto e altri 4 nella settimana successiva, erano tutti liquidi.
Non ho fatto nulla per perdere i restanti anzi... L'allattamento mi mette appetito e mangio tantissimo!
Non appena inizierò lo svezzamento tornerò a rigare dritta con l'alimentazione 😁
Laila83

Messaggio da Laila83 »

io ho partorito a febbraio scorso e avevo preso 16kg in totale (partivo da 65kg ed ero arrivata ad 81).
Già con il parto avevo perso 7 chili subito. Con l'allattamento ne ho persi diversi nei primi 4 mesi, fino ad arrivare a già a fine maggio che mi mancava perderne solo gli ultimi 4.
A fine agosto mi ripeso..et voila': di nuovo a 65 kg dopo soli 6 mesi dal parto!Non ho fatto diete né sport per dimagrire, semplicemente sono stata attenta, durante la gravidanza, a mangiare soprattutto proteine, fritta e verdura e pochissimi carboidrati e dolci. Devo dire che con me ha funzionato davvero!
antares99

Messaggio da antares99 »

Ciao, io ho partorito a dicembre ed ero ingrassata 27 kg. Non ho allattato, in circa 6 mesi ho perso tutti i kg presi senza fare diete particolarmente rigide e senza fare sport. Semplicemente mi era passata la fame chimica che avevo in gravidanza e facevo lunghe passeggiate quotidiane con il mio bambino.
yanka

Messaggio da yanka »

Al momento sono alla 37 esima e ho preso 12 chili, penso che anche io arriverò intorno ai 15.. partivo da 62.5 e sono alta un metro e 60.. la bimba è pure un gigante quindi spero di perdere subito quei 6/7 chili con il parto e di riuscire piano piano ad eliminare gli altri.. io ammetto di aver sgarrato parecchio durante la gravidanza, wuindi dopo il parto so già che probabilmente dovrei andare da un nutrizionista per rimettermi in riga. Però secondo me già eliminando le schifezze, se allatto dovrei riuscire in poco tempo ad eliminare i chili di troppo. Se non allatto si può pensare ad una dieta un po’ più rigida da fare subito i primi due mese per eliminare il grasso in eccesso.. vedremo.. perché ci tengo tanto insomma a non aspettare troppo coi chili presi altrimenti secondo me si fa più fatica poi a perderli
barbja

Messaggio da barbja »

io con la mia prima bimba ho messo 13 kg e nelle 3 settimane successive al parto ne ho persi 15! Tra allattamento e notti insonni alla fine ero più magra di prima! Adesso aspetto il secondo e spero di essere altrettanto fortunata!
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Ciao! Io ho messo ben 17 kg, partivo che ero magra (50 x 166) li ho persi in circa 6 mesi ma senza sbattimenti allucinanti. Se mi fossi impegnata facendo delle rinunce li avrei persi anche prima. Io ho solo seguito un’alimentazione normale, Priva di schifezze è una volta la settimana mangiavo quello che volevo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”