Non riesco ad andarmi ad informare perché ho la bimba di pochi gg e dai sindacati c'è sempre una fila assurda...
Maternità obbligatoria e mancato rinnovo contratto
Maternità obbligatoria e mancato rinnovo contratto
Buongiorno, mi è terninato il mio contratto a tempo determinato e non mi è stato rinnovato(almeno credo dato che non si sono fatti più sentire e nn risp..) . Con la mia azienda ho usufruito 2 mesi di obbligatoria.. Qualcuno sa come funziona adesso? I 3 mesi restanti me li pagherà l INPS? Devo fare una domanda o è automatica? E per la disoccupazione?
Non riesco ad andarmi ad informare perché ho la bimba di pochi gg e dai sindacati c'è sempre una fila assurda...
Re: Maternità obbligatoria e mancato rinnovo contratto
Chiama il centralino inps. Rispondono subito e stranamente sono anche competenti.
Re: Maternità obbligatoria e mancato rinnovo contratto
Non so se le cose possono essere cambiate da un anno a questa parte, ma per i restanti tre mesi devi fare richiesta ( io sono andata al patronato) entro 10 giorni dalla nascita con il codice fiscale... Ma chiama anche il centralino inps