russurrogate.com

Stanchezza in gravidanza

Rispondi
vecchietta

Stanchezza in gravidanza

Messaggio da vecchietta »

Salve ragazze approfitto di questo forum per chiedervi se qualcuna si è trovata nelle mie situazioni. Sono entrata nel sesto mese e non riesco già da molto a non camminare mi fermo per prendere fiato perché ho fiatone e anche a casa mentre faccio qualcosa mi devo fermare xke mi sento senza forze. La ferritina sta bene la pressione ora sembra normale nn bassa come durante l estate. Non so se è il peso dellla pancia. Mi sembra di fare una gravidanza sul divano.
grissina

Re: Stanchezza in gravidanza

Messaggio da grissina »

Aspetta ad arrivare alla fine e vedi come ci si sente. Io sono quasi alla fine e l'altro giorno ci ho messo solamente tre ore per stendere i panni fuori. La spesa con il mio compagno è un calvario, se dobbiamo fare dei giri lo mando a prendere la macchina e io aspetto poggiata da qualche parte. Per non parlare poi che capita a volte che devo prendere io la macchina per andare a fare i prelievi del sangue o qualche commissione vicino casa, una tragedia ad entrare ed uscire dalla macchina. Con quello che ti scrivo non voglio farti mettere paura ma darti una testimonianqa che piu si va avanti e puo capitare di stare peggio come sta succedendo a me
dafne

Re: Stanchezza in gravidanza

Messaggio da dafne »

Io ero distrutta fino alla settimana scorsa..ho avuto anche un brutto strappo dei muscoli addominali..tachicardia, pressione bassa..non riuscivo a chinarmi poi x magia a 37 settimane ho ripreso le forze..ve lo auguro! Ho fatto un'estate da incubo..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”