Quando il bambino/a inizia a muoversi?
Quando il bambino/a inizia a muoversi?
Ciao a tutte, ho una domanda: quando il bambino/a inizia a muoversi nella pancia? Sono a 7+2. Vorrei sapere quando si sente, perché al momento a parte il mal di schiena perenne, i crampi e la stanchezza non ho sintomi. Più che altro per sapere se il feto sta bene
Re: Quando il bambino/a inizia a muoversi?
Puoi iniziare a sentirlo dalla 18 settimana circa.
Se sei alla prima gravidanza prima della 18/19 settimane non senti molto, io ho distinto i primi colpetti precisi una settimana dopo la morfologica
-
millemiglia
Io lo cominciato a.sentire dopo i quattro mesi e qualcosa e all inizio si sentono come se.avessi delle bollicine nella pancia.. dopo il 5 mese si cominciano a sentire colpetti e calcetti il mio è un terremoto e più che calcetti fa movimenti di ogni tipo
-
laclessidra
E come si fa a sapere se sta bene tra un'ecografia e l'altra?
Ci si fida e si cerca di non andare in paranoia.
Il primo trimestre è sempre un po' delicato, e se deve andar male di solito c'è poco da fare. Superato quello basta seguire un minimo il buon senso, se non sopraggiungono dolori o perdite si può stare tranquille.
Il primo trimestre è sempre un po' delicato, e se deve andar male di solito c'è poco da fare. Superato quello basta seguire un minimo il buon senso, se non sopraggiungono dolori o perdite si può stare tranquille.
Eh bella.domanda.. l importante è non avere perdite di sangue rosso.vivo ho dolori forti in tal caso vai subito al ps , dopo i primi tre mesi diciamo che si sta un po' più tranquille... quando cominciano a muoversi invece dicono di contare dieci movimenti non so se al giorno o ogni volta che si muove ... il mio è un terremoto è raro che dorma... cmq stai serena
Io a 17 settimane ma era molto presto, in media intorno alla 20/22
Compra angel sound!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!