russurrogate.com

Gravidanza vegana/vegetariana

bananina

Re: Gravidanza vegana/vegetariana

Messaggio da bananina »

Ragazze a que te settimane di gravidanza siete?
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

Io sono nella settimana 25...tu?
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Il.livello di sofferenza e diverso ? E perché? Sei un pesce sai cosa si prova ? Non ho nulla.contro vegani o vegetariani sono scelte , ma.legfo spesso sono vegetariana per motivi etici poi si mangiano il pesce 😂e ridicolo
gaia

Messaggio da gaia »

Se apri un thread ognuno è libero di scrivere ciò che pensa anche se è diversa dalla tua opinione e un forum ,serve proprio per questo! Se no crei un gruppo su Facebook o in libreria mamme vegane
Monique

Messaggio da Monique »

Ognuno fa quello che può e quello che si sente di fare ☺️
Non è utile per nessuno andare a criticare le scelte alimentari. Si può non mangiare carne per motivi etici, ma mangiare pesce, perché è quello che la nostra coscienza ci dice.
Quando si dice che l'uomo è onnivoro ci si scorda sempre che il consumo raccomandato di carne è 2-3 volte alla settimana (poi uova e latte vanno in un altro piano), mangiare la carne tutti i giorni è dannoso ma nessuno ci da peso e anzi come abitudine non viene mai criticata come non mangiarla affatto 😉

Se avete Instagram seguite @silviagoggi, è una pediatra veg e penso faccia consulenze anche online.

ps io non sono vegetariana 😂 carne (poca) ne mangio
fracla

Messaggio da fracla »

Io 26+3. Voi ragazze? C'è qualcuna di Roma?
benna

Messaggio da benna »

È chiaro che il thread è stato aperto per condividere idee sull'alimentazione dei piccoli, da parte di future mamme che seguono una dieta vegana o vegeteriana.
Non per giustificarsi con gli onnivori su cosa mangiamo e perché e quanto siamo ridicoli.
Certo sei libera di scrivere ciò che vuoi ma diciamo che sei fuori tema .
È un po' come andare su un thread che parla di come educare il cane per andare a scrivere che a te i cani fanno schifo e non ne prenderesti mai uno
perlanera

Messaggio da perlanera »

Forum e scambio di opinioni ! Fuori tema sarebbe stato se avessi iniziato a scrivere della mia ovulazione nel thread dei vegetariani, sono rimasta in tema ma semplicemente con la mia opinione
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

I bambini hanno bisogno di proteine animali. In realtà anche gli adulti ne avrebbero bisogno, nella giusta misura (oggi si esagera con la carne).
antares99

Messaggio da antares99 »

Con tutti i problemi di alimetazione che hanno adesso adulti e bambini e che tendiamo ad ignorare (alimenti pronti, abuso di carne, alimenti preconfezionati, consumo povero di frutta e verdura che sono alla base della dieta mediterranea), l'alimentazione vegetariana può essere una risposta.
Un'alimentazione prevalentemente vegetariana, con consumo sporadico di carne (2 volte a settimana, carne bianca) È la DIETA MEDITERRANEA!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”