russurrogate.com

biotexcom

Canie

Re: biotexcom

Messaggio da Canie »

In bocca al lupo! Devi fare la fivet, che problemi hai?
pannocchia888

Messaggio da pannocchia888 »

Canie ha scritto:In bocca al lupo! Devi fare la fivet, che problemi hai?
Credo che faremo ovodonazione, ma aspetto comunque la visita dei dototri, voglio vedere cosa diranno dopo che gli avrò presentato tutte le analisi.
robbyio

Messaggio da robbyio »

Eccomi tornata fresca fresca dalla mia visita alla biotexcom di kiev e che dire...sono molto soddisfatta (ho quasi paura a dirlo..). Innanzitutto tutti gentilissimi e precisi.
Poi ho fatto la visita con la dott.ssa e manager che parlava italiano ed è durata quasi 3 ore, Tre ore in cui ci hanno veramente rivoltato come calzini e lei alla fine a chiedermi: ha portato qualche altra analisi ? ha altro da chiedere? Insomma veramente non mi era mai successo...
ora devo fare qualche altro approfondimento e poi si comincia...
Canie

Messaggio da Canie »

pannocchia888 ha scritto:
Credo che faremo ovodonazione, ma aspetto comunque la visita dei dototri, voglio vedere cosa diranno dopo che gli avrò presentato tutte le analisi.
Ciao, hai controllato l'amh?
pannocchia888

robbyio ha scritto:Eccomi tornata fresca fresca dalla mia visita alla biotexcom di kiev e che dire...sono molto soddisfatta (ho quasi paura a dirlo..). Innanzitutto tutti gentilissimi e precisi.
Poi ho fatto la visita con la dott.ssa e manager che parlava italiano ed è durata quasi 3 ore, Tre ore in cui ci hanno veramente rivoltato come calzini e lei alla fine a chiedermi: ha portato qualche altra analisi ? ha altro da chiedere? Insomma veramente non mi era mai successo...
Robbyo inizierai la terapia con la pillola vero? Quando pensi di iniziare?
pannocchia888

Canie ha scritto:
pannocchia888 ha scritto:
Ciao, hai controllato l'amh?
Si ... e un po basso (((
maryrose

Messaggio da maryrose »

Che amh hai? Anche il mio e' sceso sotto l'uno..
aladadi

Messaggio da aladadi »

Lascio anch'io la mia impressione sulla biotexcom. Ho fatto la prima visita con la dott. Primaria del centro, e ho avuto un'ottima impressione su tutta la linea.
Il centro mi è sembrato molto ben organizzato e, pur essendo comunque una clinica privata con installazioni moderne ed efficienti, rispetto ad altre che fanno inutile sfoggio di gadget ultramoderni mi è sembrata relativamente sobria, il che fa sperare che preferiscano investire in cose più utili per i pazienti rispetto ai megaschermi e agli auricolari Bluetooth delle addette alla reception.

Unico neo, la dottoressa era in ritardo di tre quarti d'ora abbondanti, ma ci hanno informati subito che c'era stato un problema e si sono scusati a più riprese, facendoci pensare che di solito sono più puntuali.
Il colloquio è stato lungo e approfondito; prima ha voluto sentire il racconto della nostra storia clinica e solo poi ha guardato i vari referti e incartamenti che avevamo portato, prendendo nota soprattutto di dosaggi/spermiogramma/protocolli precedenti e risultati ottenuti. Alla fine mi ha fatto eco e ci ha prescritto le analisi mancanti o scadute.
Il dott. ci è sembrato molto competente e ha dimostrato di saper ascoltare i pazienti e discutere con loro le varie opzioni, senza far cadere dall'alto verità dogmatiche. Mi ha inquadrata come poor responder (cosa che mi aspettavo, ahimè) e mi ha proposto un protocollo che mi sembra adeguato al nostro quadro clinico: pillola + protocollo con antagonisti, stimolazione con Puregon+Menopur per puntare sulla qualità ovocitaria più che sulla quantità. È stato franco e diretto e ha risposto senza fretta né paternalismo alle nostre domande.
Dopo l'esperienza negativa con l'Institut Marquès pensavamo di fare la prima visita sia alla biotex che alla reprofit, ma vista l'ottima impressione avuta abbiamo deciso di provare direttamente alla biotexcom senza chiedere un secondo parere.
Tempi di attesa: un paio di settimane p
pannocchia888

robbyio ha scritto:Eccomi tornata fresca fresca dalla mia visita alla biotexcom di kiev e che dire...sono molto soddisfatta (ho quasi paura a dirlo..). Innanzitutto tutti gentilissimi e precisi.
Robbyo, ti hanno fatto ulteriori analisi in clinica, oltre a quelli che hai già portato? noi li abbiamo completati tutti, ed anticipati via mail la maggior parte
pannocchia888

maryrose ha scritto:Che amh hai? Anche il mio e' sceso sotto l'uno..
sotto l'uno anche il mio, ma non voglio demoralizzarmi... una mia cugina con amh piu basso del mio e fsh impazzito, è riuscita a rimanere incinta... non voglio pensare già a male!!!
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: OMOLOGA”