russurrogate.com

Contrazioni help

piccina

Contrazioni help

Messaggio da piccina »

Come riconoscere le contrazioni? Stamattina mi sono un po' allarmata perché ho avuto un dolore interno nella zona intima durato quasi un minuti con irrigidimento della pancia. Secondo voi sono contrazioni o solo lei che si muove e mi provoca dolore? Sono alla fine della 36esima settimana, lei è già da tempo posizionata a testa in giù. So che la domanda è banale ma è la prima gravidanza😅
vecchietta

Re: Contrazioni help

Messaggio da vecchietta »

Ciao cara! Io ho partorito un mesetto fa.. fidati che capirai quando saranno contrazioni 😅 anche io all’inizio avevo dolorini ma non capivo se lo fossero o meno.. poi sono arrivate quelle vere e l’ho capito 🤣 stai tranquilla! Forse è comunque l’utero che si prepara ma non saranno le contrazioni finali!
benna

Messaggio da benna »

ho il terrore di non riconoscerle
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Non saranno quelle del travaglio, ma sono cmq contrazioni.. È l'utero che inizia a prepararsi! Io devo ancora partorire, ma in settimana sono stata ricoverata per minaccia di parto prematuro a 35 settimane.. Avevo dolori al basso ventre (tipo ciclo) e da monitoraggio risultavano essere cmq contrazioni, ma per fortuna poi sono passate.
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Le riconoscerai! Te lo posso assicurare 😅
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Ecco, mi rassicuri quindi che si riconoscono le vere? Io sono a 33 settimane e sinceramente sto iniziando a farmela sotto 😵
rose

Messaggio da rose »

Si, te lo assicuro... si sentono eccome 😅 poi ogni gravidanza é a se per il dolore, però sicuramente le riconoscerai! Anche io avevo paura di non sentirle
amyupa

Messaggio da amyupa »

Sono contrazioni preparatorie! Quelle vere e proprie vedrai che quando arriveranno le saprai riconoscere! 😉
morania88

Messaggio da morania88 »

Ma non è una cosa immediata vero? Nel senso, non me le devo aspettare domani giusto? Manca ancora qualche settimana al termine
scricciola

Messaggio da scricciola »

Saranno Piccole contrazioni preparatorie Smiley smile
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”