russurrogate.com

Dubbi su cesareo elettivo

sempreansiosa

Re: Dubbi su cesareo elettivo

Messaggio da sempreansiosa »

Che tu ci creda o no è stato proprio così. Io ho avuto una ripresa velocissima. Questa volta può essere che non sarà così, ma 3 anni fa è stato cosi
kilde

Messaggio da kilde »

Infatti anch'io sono rimasta a bocca aperta a leggere che ha guidato per 80 km....io dopo due giorni camminavo a 90° spingendo la carrozzina
miloely

Messaggio da miloely »

Bah non mi sembrava una domanda così stupida... se ti faccio tenerezza pace problemi tuoi. Considera che la domanda sulla pancia nasceva semplicemente dal fatto che so che per sentito dire ci son ragazze che dicono che a causa del taglio in qquel punto, nonostante il ritorno ai kg pre gravidanza, non son poi riuscite a perdere la pancetta li tutto qui
Elisas

Messaggio da Elisas »

Io ho il certificato di ginecologo e psichiatra e quindi non è per non rovinarmi la
patata
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Ti han fatto il metodo stark per il cesareo ?
babyluv

Messaggio da babyluv »

poi la risposta più in generale è perché ora dici di aver paura anche del cesareo... ma alla fine dipende da cosa ti spaventa, il dolore, ciò che potrebbe andare storto, il post? in base a quello sceglierei...
flyfry

Messaggio da flyfry »

È vero che ci sono ragazze che non vogliono fare il naturale per non rovinarsi lì sotto, ma io sinceramente ce l'ho come prima, pure a livello di larghezza, scusate se lo dico chiaro e tondo, e di sensibilità durante i rapporti. Ho ripreso i rapporti dopo 35 giorni con il consenso della ginecologa, non mi faceva male e ho pure avuto l'episiotomia, non grandissima ma adesso nemmeno si vede più
crown

Messaggio da crown »

Per quanto riguarda lo scalino che lascia il cesareo di solito é vero, tranne casi rari, ma il fatto di scegliere l'uno o l'altro prescinde dai segni del post, altrimenti cosa dovrebbero dire quelle che si ritrovano la pancia piena di smagliature?! Soleallegro naturalmente non mi riferisco a te ma in generale
kixx

Messaggio da kixx »

A me non spaventa iL dolore del travaglio ma la vera e propria fase espulsiva, l’idea di subire manovre invasive come appunto l’episiotomia o la ventosa... quel maledetto taglio mi spaventa parecchio e anche le lacerazioni... mi chiedo se davvero “lei” poi torna sempre come prima ... del cesareo mi “spaventa” che è pur sempre un’operazjone Chirurgica de pur di routine ...
yanka

Messaggio da yanka »

L'episiotomia é un taglio obliquo fatto alla fine della vagina verso il gluteo, ho fatto la ceretta a mia mamma per 15 anni senza accorgermene che ce l'aveva, solo dopo che l'hanno fatta a me l'ho notata, il fatto di tornare come prima spesso é un fattore psicologico, sento spesso di donne che dopo il cesareo si sentono strane lì sotto, quindi capirai che non c'entra nulla cosa ci é passato, nella maggior parte dei casi la testa fa molto, io mi sentivo, durante le spinte, fortissima, una dea creatrice, e dopo il parto non ho avuto alcun problema nel far vedere a mio marito le ferite di guerra, o quello che avevo dovuto passare per avere la nostra principessa
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”