Distacco amniocoriale senza perdite
Re: Distacco amniocoriale senza perdite
Fatti coraggio, magari è solo un'impressione. Se hai dei dubbi, chiama la gine, anche adesso o vai al pronto soccorso. Non perdere tempo se stai male
-
sempreansiosa
Non ho dolori... Sono dura, tanto... Faccio camomilla e letto?
Non lo so, non sono un dottore, ma se hai preso le medicine e fatto tutto, prova con la camomilla e cerca di stare tranquilla :-*
Ho preso il rilaten e il magnesio proprio mentre ti scrivevo... Ho anticipato i tempi perché solitamente li prendo sempre prima di andare a letto... La tensione si è allevata tantissimo!!!
Come stai oggi? Spero tutto bene. Io sento che da ieri la tensione su è allentata. Spero sia un buon segno...
Buongiorno... Stamattina sembrerebbe meglio, ma la mattina non ho mai avuto problemi... Per oggi la mission è arrivare rilassata fino a sera... Speriamo meglio!
Volevo chiederti, ma dopo che mangi è normale sentire una tensione tale che sembra di scoppiare? Non capisco se sia legato alle contrazioni o alla pancia che cresce....
Ciao! Veramente non saprei...io ancora sono di 10 settimane, non è che abbia chissà quale pancia...ma poi questa sensazione ti passa?
La sera si enfatizza... Ora mi sono sdraiata per vedere se stasera sto meglio... Sinceramente vorrei vedere se trovo il modo per stare tranquilla e morbida senza ricorrere necessariamente a rilaten...
Certo, però magari per adesso è presto e non riesci. Cerca di essere paziente