russurrogate.com

Gravidanza vegana/vegetariana

PattyMatteo

Re: Gravidanza vegana/vegetariana

Messaggio da PattyMatteo »

e comunque come per l'altra ragazza se vuoi essere veg sii coerente, fatti l'orticello,che ha comprare hamburger di soia siamo tutti buoni
axia56

Messaggio da axia56 »

brava tesoro anche noi siamo in salute
dafne

Messaggio da dafne »

almeno parlo per me sono incinta e sono a rischio si sei mamma sai cosa vuol dire, io sono entrata in questo forum per condividere pensiere con mamme veg come me non per discutere la mia alimentazione si è giusta oppure no, sono appena tornata dall'ospedale e almeno vorrei entrare nel forum e parlare di cose belle e non di leggere commenti provocatori dove prima ho detto PER FAVORE atteniamoci al argumento del forum , ti ripeto a te a chiunque legga c'è il forum se ione alimentazione anche lì ci sono i vegani e i vegetariani.
nuvola

Messaggio da nuvola »

Quindi si siete in gravidanza e siete veg o siete mamme veg potete condividere quello che volete ma se parlate su cosa sia giusto come alimentazione per favore andare sulla sezione alimentazione
doplina

Messaggio da doplina »

Si infatti non capisco dove sia il suo problema, non l'abbiamo cercata noi. Se non è una mamma veg a noi va bene comunque. Ma cosa voglia da questo gruppo non si è ben capito.
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Io rispondevo (in modo ironico) a chi dice che le mamme onnivore mangiano cibo morto.

Le condizioni degli allevamenti intensivi direi che le conosciamo tutti.

Stai calma perché non mi sembra di aver criticato né offeso
spenner

Messaggio da spenner »

l'unico problema....mangio carne e a detta di yrisgga non posso commentare anche se è un forum pubblico, se i miei commenti danno fastidio passate oltre e non rispondente alle provocazioni (che provocazioni non sono) sono fatti, non sto offendendo nessuno mi sembra.
Gina

Messaggio da Gina »

entra gente a insultare, a creare polemiche e a rompere nel peggiore dei modi, forse perchè sta dietro a una tastiera, bo non lo so. Non se pò fa niente come al solito perchè c'è gente che non se regola.
katty

Messaggio da katty »

Comunque ragazze oggi ho fatto la villocentesi qualcuna di voi l'ha fatta? A me ha fatto male e ho dolori sotto 😩
nikhi

Messaggio da nikhi »

qualcuno l'ha fatta e mi ha confermato che è un po' dolorosa ma che il dolore passa dopo tre giorni. come mai l'hai fatta?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”