27 settimane e....
Re: 27 settimane e....
Il mal di schiena mi accompagna da subito... ci soffrivo anche prima e alle costole dipende come si mettono loro.... gli ultimi mesi sono i più duri mi sa
le visite procedono... Diciamo così... la situazione è sempre quella ma grazie a Dio crescono entrambi bene e di pari passo (cosa strana x i medici)... noi siamo qui nelle mani del Signore!!!
Il briochi allora pure dicono che va bene. Io venerdì sera sono stata male proprio e fino all 1.30 senza chiudere un occhio 
I miei sono posizionati con le sacche una sopra l altra quindi stanno in orizzontale belli sdraiati e comodi... loro.... si muovono un sacco e la mia pancia si deforma da far ridere
Io qst notte ho dormito dopo 2 notti in bianco!!! Mi sono alzata 3/4 volte x andare al bagno ma non ci faccio più caso... mi sento una leonessa oggi dopo 2 giorni di rinco...
Io pure ho dormito almeno 6 7 ore tt di fila e non mi sono alzata nemmeno una volta però stamattina mi sono svegliata con la parte in basso del fianco sx tt dolorante ed è stata un impresa alzarmi dal letto. Poi ormai il mio migliore amico nervo sciatico non mi abbandona più
- 40 e tanta pazienza
Ma che ne sanno gli uomini?!?! Glielo dico sempre a mio marito!
Dai manca poco!!!!!!!!! Che bello!!!!!!!
-
laurettina
Infatti! Quando poi tornano a casa e tu gli dici che stai pure stanca la risposta è "perché cosa hai fatto?" 
Quando poi loro ad ogni minimo dolorino sembra che stanno quasi per morire
Quando poi loro ad ogni minimo dolorino sembra che stanno quasi per morire
No di qst nn mi posso lamentare... fosse x mio marito dovrei stare h 24 a letto... anche xké i medici mi dicono x tnt motivi che devo stare a riposo assoluto... mi aiuta tnt e se si rende conto che ho pulito fatto lavatrici ecc senza di lui si arrabbia... è molto preoccupato e apprensivo...