prurito intimo
prurito intimo
a un mesetto circa ho un prurito intimo allucinate mi lavo più volte al giorno con neutromed adatto per la gravidanza e neutromed lenitivo. ora vorrei mettere un pò di borotalco fissan per alleviare il prurito voi cosa consigliate?
-
vecchietta
Re: prurito intimo
Dillo al gine, ti fara fare un tampone. Cmq lavarsi spesso peggiora le cose perche altera l equilibrio della flora vaginale nel caso incui non hai un infezione in atto.
l'infezione c'è ho un ph 5 quando dovrei avere un ph di 3.5 ma la gine non mi da farmaci quindi resta l'unica soluzione lavarsi spesso...
Invece peggiora le.cose perche continui ad alterare la flora batterica, devi dare tempo ai "batteri buoni" di moltiplicarsi e far tornare il ph corretto, basta lavarsi 1 volta al giorno, usa biancheria intima di cotone, evita pantaloni stretti, mangia yoghurt con I probiotici.
-
iremistrale
okey grazie proveròpepita ha scritto: ↑01 nov 2019, 22:01 Invece peggiora le.cose perche continui ad alterare la flora batterica, devi dare tempo ai "batteri buoni" di moltiplicarsi e far tornare il ph corretto, basta lavarsi 1 volta al giorno, usa biancheria intima di cotone, evita pantaloni stretti, mangia yoghurt con I probiotici.