russurrogate.com

Curva glicimemica ... esperienze? svenimenti o vomito?

missha

Curva glicimemica ... esperienze? svenimenti o vomito?

Messaggio da missha »

La mia gina me la ha prescritta mi ha consigliato di farla il ospedale nel caso d'ovessi svenire a causa di troppi zuccheri a carico.. e se c'è lo svenimento c'è il rischio che l'ossigeno non arrivi al bambino..

A VOI COMè ANDATA?
Laila83

Re: Curva glicimemica ... esperienze? svenimenti o vomito?

Messaggio da Laila83 »

fatta 2 mesi fa.. si non è bellissima almeno per me ha fatto abbastanza schifo... è zucchero puro... il tempo di arrivare a casa e ho vomitato tutto.... ma stai tranquilla ci sono le infermiere li non sei sola...
rosalia

Messaggio da rosalia »

Io l'ho fatta
in ospedale, 3 ore di attesa.. e 3 prelievi con un beverone di glucosio un pò nauseante.. ma che ti consiglio di buttarlo giu tutto insieme senza sentirne il dolciume altrimenti ti nausei..
Non fa schifo, è praticamente solo acqua e zucchero ma è molto dolce
Di svenimento non ho mai sentito parlare, di nausea e vomito si.. ma io che ero nauseta , sono riuscita a non vomitare.. a certe ragazze è persino piaciuto per cui vai tranquilla
Ah starai seduta /distesa per 3 ore circa per cui magari portati un libro
giuppy

Messaggio da giuppy »

Fallita
2 volte nn ci sono proprio riuscita e .. Mi hanno fatto il post prandiale e hanno tenuto buono quello!!!
barbja

Messaggio da barbja »

Quando
l'ho fatta io, la prima volta è andata male: ho vomitato dopo un'ora e quindi non ho potuto concludere l'esame...
Poi l'ho rifatta la settimana dopo, e, visto il precedente, mi hanno fatta sdraiare su un lettino tutto il tempo, così facendo sono riuscita a trattenere e fare l'esame!
In bocca al lupo
piccina

Messaggio da piccina »

È semplicemente glucosio
50% di glucosio diluito con il 50% d'acqua! Lo danno in un bicchierino di carta(non è un tazzone) ovviamente non devi metterti li a degustarlo a piccoli sorsetti perchè così il dolce lo senti tutto, lo devi buttar giù di colpo e si supera tranquillamente! Se hai paura di vomitare appena hai bevuto il tutto portati una fetta biscottata o un krecker che asciuga il sapore dolce che rimane al palato ...
Per quanto riguarda gli svenimenti io non ne ho mai sentito parlare, comunque nel caso ci fosse questa possibilità
( ) l'esame te lo fanno da seduta, non ti devi muovere per un ora quindi anche se dovesse essere 1. se ne accorgono 2. se svieni comunque respiri e l'ossigeno arriva
perlanera

Messaggio da perlanera »

Ciao
ti danno l'equivalente di 2 cucchiai di zucchero piu' o meno ( la quantita' te la prescrive il tuo ginecologo in base a quanto sei a rischio diabete), e te lo fanno bere con un po' d'acqua. Tutto questo a digiuno..
Il prelievo del sangue viene fatto sia prima di assumerlo, e dopo x vedere come ha reagito il tuo corpo.
Io quando l'ho fatto all'inizio stavo bene, ma dopo aver assunto lo zucchero, circa mezz'oretta dopo mi e' venuta una nausea fortissima e stavo quasi x vomitare, ma fortuna nn ho vomitato altrimenti avrei dovuto ripetere tutto.
Cmq il rischio che io sappia c'e piu' per il vomito che x lo svenimento. Cmq auguri!
vitima

Messaggio da vitima »

posso chiederti in quale settimana sei e quando devi fare l'esame?anche a me è stato prescritto e sono a 18+0 pero dovrò farlo a metà febbraio (quindi saro verso 20)..
non sapevo però potesse dare tutte queste noie,pensavo fosse un esame semplice,c'è da dire che io adoro tutte le cose dolci ed è difficile che mi nauseino...almeno che non abbia un cattivo sapore...

Ma dopo aver bevuto il glucosio non si puo mangiare altro giusto?
perche immagino che vada fatto a stomaco vuoto,ma io se non mangio la mattina mi sento male
amyupa

Messaggio da amyupa »

Io l'ho fatta la settimana scorsa
e devo dirti che pensavo peggio! Appena arrivata mi hanno fatto un primo prelievo, poi mi hanno dato il "beverone" era glucosio con acqua (meno di una media per capirci) e ti diro' che mi è anche piaciuto!!!
Ho fatto altri due prelievi a distanza di un'ora, ma un po' di nausea mi è venuta quando ho finito tutto! Ma poi ho fatto colazione ed è passato tutto!
Elisas

Messaggio da Elisas »

anche io ho le tue stesse paure mi hanno detto di andare a stomaco vuoto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”