russurrogate.com

Terrore di perdere il bambino/ esperienze prima gravidanza andata bene?

babyluv

Re: Terrore di perdere il bambino/ esperienze prima gravidanza andata bene?

Messaggio da babyluv »

Se devo essere sincera ho già comprato dei libri di fiabe per la buona notte, quando vado in libreria per me compro anche per lui/lei
Laila83

Messaggio da Laila83 »

se ti può consolare io ad alcune persone l'ho detto dopo aver partorito 😅😅😅alcuni si sono offesi ma chissene... ognuno fa come si sente in base alle proprie esperienze e al proprio vissuto!
lo dirai a chi vorrai e soprattutto QUANDO vorrai! Io ho vissuto la mia gravidanza in maniera molto intima, coccolandomi la mia piccola fin da quando era grande si e no come un chicchino di riso. L'ho tenuta solo per me (e per marito ed i miei) il più possibile e sono contenta di aver fatto cosi, ho un ricordo molto dolce della mia gravidanza
rosalia

Messaggio da rosalia »

Ricordati che lui/lei sente tutti i tuoi stati d'animo perciò se tu sei serena anche lui/lei lo è. Viceversa se sei nervosa o triste sente tutto. Coraggio
giuppy

Messaggio da giuppy »

ciao 🤗2 gravidanze perfette e l'ultima conclusa da pochissimo ,ho 34anni e se c'è l'ho fatto io che era gemellare, c'è la farai anche tu ,sii positiva e serena vedrai che la vivrai meglio ed il tuo bambino né gioverà ☺️😘
yellow

Messaggio da yellow »

Vero..lo penso sempre e poi mi dico che magari è già allibito di avere una mamma super ansiosa 😅 come me..
piccina

Messaggio da piccina »

Quanto sei cara,
hai fatto benissimo se era ciò che sentivi, anche io sono molto riservata, pensa che non l'ho ancora detto a mio fratello e mia sorella..e mia mamma a volte mi dice che potrebbero offendersi ma sinceramente non mi interessa per ora..voglio essere davvero sicura..certo, a volte son talmente emozionata e incredula che vorrei condividerlo specialmente con le persone care.. ma ognuna di noi ha i suoi tempi e le sue sensazioni ed è giustissimo così.
(Piccolo aggiornamento: mi è appena tornata la nausea 😏
proprio per via della nausea sto facendo degli incredibili salti mortali per mentire a tutti, amici e parenti che mi invitano continuamente a mangiare fuori 😅)
perlanera

Messaggio da perlanera »

L'età non conta... io prima gravidanza a 27 anni, avevo paura che non andasse bene, una mia amica 6 mesi prima aveva perso il bimbo quasi subito. Ho fatto le beta e per il mio gine erano comunque troppo basse, me le fece rifare 3 volte. Ma mi sono detta che non eravamo tutte uguali e sentivo che sarebbe andato tutto bene, così infatti è stato 😊 ora il mio nanetto ha 4 anni e tra venti giorni arriva la sorellina.. di lei ho avuto più paura, più ansia. Mi sono tranquillizzata dopo il bitest. Le paure sono normali ma non dobbiamo fare in modo che influenzino la nostra quotidianità... ti faccio i migliori auguri!
vitima

Messaggio da vitima »

due gravidanza su due andate bene.
non so dove hai tirato fuori questa "statistica".
tra le mie amiche strette due hanno avuto aborti spontanei tra il primo e il secondo bambino, quindi alla seconda gravidanza.
ma anche in questo caso non direi che sia matematico che la seconda gravidanza vada male.
goditi la gravidanza!
amyupa

Messaggio da amyupa »

Che bella storia! ☺️
Ma mancano una manciata di giorni, che meraviglia! Ti auguro ogni bene!

Grazie mille cara per aver condiviso con me
Elisas

Messaggio da Elisas »

Si in effetti è una "statistica" che ho ricavato tutta da sola semplicemente imbattendomi online in tante tante esperienze così. Forse quando leggiamo le cose brutte su fissano in maniera più indelebile di quelle positive..
grazie mille Lallina per il tuo incoraggiamento
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”