hai ragione kika, ma dici in italia qualcuno lo fa clandestinamente? Che orrore

penso di si, ma un po dovunque viene fatto clandestinamente... almeno questo è il mio parere
123 cosa intendi che non fa per tutte? è un discorso economico oppure psicologico?unoduetre ha scritto:concordo con voi ragazze. Sicuramente in qualche modo la surro viene praticata ovunque, non credo fa per tutti comunque!
penso di si, ma un po dovunque viene fatto clandestinamente... almeno questo è il mio parere[/quote]kika ha scritto:[quote="dolivia"
hai ragione kika, ma dici in italia qualcuno lo fa clandestinamente? Che orrore
entrambi. Inutile negarlo, non tuttti possono permettesi di spendere 30-35 mila euro. Non tutti possono accettare questa pratica: normale per me (noi), abnormevole per altri.kika ha scritto:123 cosa intendi che non fa per tutte? è un discorso economico oppure psicologico?unoduetre ha scritto:concordo con voi ragazze. Sicuramente in qualche modo la surro viene praticata ovunque, non credo fa per tutti comunque!
Io non lo so, noi abbiamo fatto il pick up circa 10 gg fa, il transfer settimana scorsa. Ora come ora non posso dire di aver trovato molte difficolta' psicologiche..marica ha scritto:ovvio che non puo far per tutte... credo che bisogna essere molto forti psicologicamente, perchè comporta comunque delle forti emozioni contrastanti. già il fatto che veniamo da un percorso di infertilità, ci rende forse anche un po piu preparate a questo tipo di esperienza. per quanto le mamme che si prestano a fare questo tipo di "serivzio", penso che siano davvero di ferro, perchè nemmeno per soldi, non sarei in grado di fare una cosa del genereunoduetre ha scritto:concordo con voi ragazze. Sicuramente in qualche modo la surro viene praticata ovunque, non credo fa per tutti comunque!
in bocca al lupo per le beta!! 123unoduetre ha scritto:Io non lo so, noi abbiamo fatto il pick up circa 10 gg fa, il transfer settimana scorsa. Ora come ora non posso dire di aver trovato molte difficolta' psicologiche..marica ha scritto:ovvio che non puo far per tutte... credo che bisogna essere molto forti psicologicamente, perchè comporta comunque delle forti emozioni contrastanti. già il fatto che veniamo da un percorso di infertilità, ci rende forse anche un po piu preparate a questo tipo di esperienza. per quanto le mamme che si prestano a fare questo tipo di "serivzio", penso che siano davvero di ferro, perchè nemmeno per soldi, non sarei in grado di fare una cosa del genereunoduetre ha scritto:concordo con voi ragazze. Sicuramente in qualche modo la surro viene praticata ovunque, non credo fa per tutti comunque!
adesso non ci pensare perché se va bene come ti auguro.......il dado è tratto... non si puo' tornare indietro e allora avanti con le spalle dritte....ce la possiamo fare !!!!!!!!!!!!!unoduetre ha scritto:crepi!!!! Ancora non mi sembra vero che siamo arrivati a questo punto!!
unoduetre, ti auguro davvero di coronare questo sogno! noi abbiamo deciso di approfittare delle ferie estive, per andare i primi di agosto, cosi anche mio marito vedrà con i propri occhi in cosa ci stiamo per avventurare!unoduetre ha scritto:Si ovvio, orma si va solo avanti! Attendiamo questa settimana e le prime beta per capire come siamo messi.