Gravidanza senza sintomi
Gravidanza senza sintomi
Salve ragazze sono 14+6 è sono un po in ansia perché non ho sintomi è normale?
Re: Gravidanza senza sintomi
A me i sintomi tipo nausea e stanchezza sono iniziati in entrambe le gravidanze a 6/7 settimane...mia madre per esempio ha avuto tre gravidanze senza mai una nausea...dipende dalle persone e comunque magari è ancora presto
è la mia prima gravidanza arrivata dopo anni e quindi sono molto ansiosa
Anche io prima gravidanza, i sintomi sono arrivati intorno all'8 settimana e sono spariti alla 10-11sima. Ora sono a 30 e va tutto bene.
Io anche.comr te non.ho nessun sintomo strano .ne nausee e ne niente..anzi magari m venisse sperando d.perdere qualke kilo haahha cmq apparte ilnseno dolente..non ho neanche.lo stimolo x.fare.pipi...vediamo forse e persto sono allab5sett
-
scricciola
Ciao io neanche il seno dolorante solo un po duro.. Anche io speravo nelle nausee x dimagrire

Perché senza sintomi mi viene ancora di più l'ansia
Ciao, volevo rassicurarti
Anche io zero sintomi fino alla nausea arrivata circa alla 7 settimana. Ora sono alla 9 settimana e da ieri mi sembra anche diminuita..ma ho letto ovunque che per ognuno è diverso! E tante mamme non hanno avuto sintomi...dobbiamo davvero sforzarci di fare un bel respiro e pensare positivo anche se so quanto può esser difficile..
E lo so ci devo riuscire a pensare positivo.. Ora devo resistere perché giovedi ho la proma eco.. E speriamo stia andando tutto bene
-
blackflower
Hahaha io pure se non.sento.niente m.preoccupo..oggi sxiamo che siAno aumentate le.bet