Voglio assolutamente allattare
Re: Voglio assolutamente allattare
Ma questo ovvio, però dipende dallo stile di vita,io mangio le cose del mio orto,e la mia carne e penso che sto facendo un buon lavoro,e ho iniziato a pensarci prima di avere la gravidanza perché voglio dare ai miei figli un ambiente sano in cui crescere,ho la possibilità e lo faccio
A meno che vivi in un paesino isolato dal mondo dubito (tipo casa di heidi) e che non ci sia passaggio di macchine e quindi smog che si deposita! epoi hai un macello? mangi la carne che macelli tu personalmente!?
carne di animali nutriti bio ? senza ogm e antibiotici? TOP dimmi dove vivi che vengo anche io!
carne di animali nutriti bio ? senza ogm e antibiotici? TOP dimmi dove vivi che vengo anche io!
Ma cosa?? Ne ho lette di cose strane, ma questa la supera tutte. Tutte le marche di latte artificiale RACCOMANDANO l'allattamento al seno. Puoi andare su tutti i siti della Nestle a vedere. Il latte artificiale non ha anticorpi tanto per dirne una. Senza fare il discorso da bar"io/mio figlio /latte artificiale /mai ammalato /cresciuto come un toro/, il latte artificiale non è completo come il latte materno. grazie al cielo ci sono abbastanza medici e centri che danno informazioni chiare. Qui si vede il pericolo dei forum.
Chi allatta lo vede che col biberon e la polverina la vita è più semplice. Nessuno lo mette in dubbio.
Allattare non è semplice, fa sempre bene informarsi. Ma questo non è proprio il sito più adatto.
Chi allatta lo vede che col biberon e la polverina la vita è più semplice. Nessuno lo mette in dubbio.
Allattare non è semplice, fa sempre bene informarsi. Ma questo non è proprio il sito più adatto.
Non è discorso da bar è la verità cara mia, sono stata allattata artifcialemente e non mi sono mai ammalata più di altre , le etichette sono obbligatorie sul latte 1 se vedi il latte 2 magicamete c'è scritto che contengono anticorpi. e poi i pediatri sono i primi che spingono per l'artificiale appena c'è il calo di peso. chissà perchè! e è valido come il seno
Secondo me nessuno deve sentirsi offesa,anche perché io per prima allora dovrei sentirmi una nullità visto che non ho avuto nemmeno la montata lattea...Noemi è alla sua prima esperienza ed è assai motivata,poi starà a lei perseverare in questa sua scelta...capisco anche chi dice che bisogna prima trovarsi in certe situazioni,perché a parole è tutto più semplice...io penso che lei ci stia mettendo le basi,ma per mia esperienza so che non bastano,il lavoro grosso si farà al momento giusto e non dipende solo dalla nostra volontà
Anticorpi sul latte artificiale? Ma che stai scherzando? Se ci fossero sarebbe preoccupante perché sarebbero anticorpi bovini..........e non sarebbe normale!
Buongiorno. Nessun tipo di latte artificiale può sostituire il latte materno, naturalmente poi le situazioni sono varie quindi ci possono essere milioni di motivi che impediscono l’allattamento al seno e secondo me spesso volte non si riesce ad allattare al seno per cattiva informazione; naturalmente non mi riferisco a chi decide di non allattare oppure a chi ha avuto problemi seri e altro. Delle volte sento dire che non si allatta perché il latte è “acqua”, oppure “Il bimbo si attacca spesso e quindi non è sazio”, oppure “il bimbo cresce 800 grammi al mese e non 1 kg e quindi ci vuole l’aggiunta”; questa è disinformazione
Come ho gia scritto tutti i siti di latte artificiale riportano che e` sempre consigliabile l`allattamento al seno e solo laddove non sia disponibile/sufficiente va integrato. Lo sbandierano proprio in prima pagina. E diamine loro sono i primi interessati a vendere in latte in polvere no?
Invece delle aggiunte, ci sono le doule che vengono in casa a consigliare e ad aiutare per l`allattamento. Il pediatra non puo mettersi in casa a seguire le poppate,ci dice solo se il bambino ha bisogno di piu cibo o no. Giustamente.Questa ragazza vuole solo dei consigli sull`allattamento al seno,logicamente chi allatta sta cercando di consigliarla.
Io neanche ho capito tutto questo veleno da parte di chi allatta con LA.
Invece delle aggiunte, ci sono le doule che vengono in casa a consigliare e ad aiutare per l`allattamento. Il pediatra non puo mettersi in casa a seguire le poppate,ci dice solo se il bambino ha bisogno di piu cibo o no. Giustamente.Questa ragazza vuole solo dei consigli sull`allattamento al seno,logicamente chi allatta sta cercando di consigliarla.
Io neanche ho capito tutto questo veleno da parte di chi allatta con LA.
Veramente questa ragazza ha giudicato un percorso che non ha nemmeno intrapreso.
seconda cosa io a prescindere da ciò che sono obbligati a scrivere sulle etichette o meno non giudico nessuno. c'è una via di mezzo per tutto. allattare fa benissimo , bravissima! ma se non riesci, se vuoi uscire da un tunnel in cui non stai bene, se non hai voglia o per qualsiasi motivo non allatti non c'è nessuna differenza sulla crescita dei bambini. se gli salvasse la vita sarei la prima a spremermi pure il cuore ma così PURTROPPO non è e quindi non vedo perchè insistere così!
MA ATTENZIONE NON DICO CHE CHI ALLATTA FA MALE, ANZI! dico che non bisogna giudicare chi non l fa, anche per semplice sbattimento. perchè non cambia la vita a nessun bambino.
seconda cosa io a prescindere da ciò che sono obbligati a scrivere sulle etichette o meno non giudico nessuno. c'è una via di mezzo per tutto. allattare fa benissimo , bravissima! ma se non riesci, se vuoi uscire da un tunnel in cui non stai bene, se non hai voglia o per qualsiasi motivo non allatti non c'è nessuna differenza sulla crescita dei bambini. se gli salvasse la vita sarei la prima a spremermi pure il cuore ma così PURTROPPO non è e quindi non vedo perchè insistere così!
MA ATTENZIONE NON DICO CHE CHI ALLATTA FA MALE, ANZI! dico che non bisogna giudicare chi non l fa, anche per semplice sbattimento. perchè non cambia la vita a nessun bambino.
Io credo tu stia confondendo i probiotici con gli anticorpi, che sono due cose assolutamente diverse! Il latte materno è l'unico a contenere anticorpi, prodotti dal sistema immunitario della madre e passati nel latte e quindi al bambino.
I probiotici sono dei fermenti lattici, quindi batteri buoni che colonizzano la flora batterica, ma questo non mi vieta allattano al seno di comprare una confezione di probiotici in farmacia e somministrarli a parte.
I probiotici sono dei fermenti lattici, quindi batteri buoni che colonizzano la flora batterica, ma questo non mi vieta allattano al seno di comprare una confezione di probiotici in farmacia e somministrarli a parte.