Cardioaspirina in gravidanza: a che ora la prende?
Cardioaspirina in gravidanza: a che ora la prende?
Ciao a tutte, per chi prende la cardioaspirina in gravidanza, c’e’un orario specifico o migliore a cui vi hanno detto di prenderla?
Io la prendo verso le 13, ma ieri parlando con una collega mi dice che lei la prese di sera e va presa assolutamente di sera.
La mia ginecologa non mi ha dato un orario specifico, non vorrei disturbarla per questa cosa che magari e’una cavolata, potete aiutarmi?
Io la prendo verso le 13, ma ieri parlando con una collega mi dice che lei la prese di sera e va presa assolutamente di sera.
La mia ginecologa non mi ha dato un orario specifico, non vorrei disturbarla per questa cosa che magari e’una cavolata, potete aiutarmi?
Re: Cardioaspirina in gravidanza: a che ora la prende?
A me la ginecologa ha detto alla sera dopo cena!
A me il ginecologo ha detto solo a stomaco pieno, infatti anche io per lo più la prendo dopo pranzo
Ciao, a me non ha specificato l’orario e allora l’ho preso come specificato da bugiardino prima del pasto principale quindi alle 13 ma non a stomaco vuoto, una mezz’ora prima spizzico sempre qualcosa spero che nkn faccia alcuna differenza l’orario
quindi non ti ha dato controindicazioni nel prenderla nella fascia di pranzo o giù di lì
Ciao io la prendo tt i giorni dopo pranzo e nn mi ha mai dato problemi
-
raggiodiluce
Anche il mio gine mi disse la sera dopo cena
Io la prendevo la sera dopo cena..
Te lo specificò la ginecologa l’orario?
Ti disse perché dopo cena?