russurrogate.com

Cambio mansione in gravidanza

Rispondi
amyupa

Cambio mansione in gravidanza

Messaggio da amyupa »

il punto é che ho un lavoro particolare.
Si tratta di un lavoro prettamente d'ufficio, ma che prevede trasferte frequenti su tutto il territorio nazionale, con aerei, treni, metropolitane ecc... quando sono in trasferta lavoro in ospedali (sono soprattutto nei reparti di neuropsichiatria infantile).
Considerando che se va tutto bene mi piacerebbe lavorare fino all'ultimo, vorrei capire se, e come, é possibile chiedere al ginecologo un certificato che attesti che non posso viaggiare in gravidanza (eviterei così le trasferte che sono spesso stancanti, devo spesso trascinarmi bagagli pesanti per più giorni, e il fatto di frequentare ospedali che notoriamente pullulano di persone ammalate).
elisa98

Re: Cambio mansione in gravidanza

Messaggio da elisa98 »

Parla direttamente con il tuo ginecologo, ma da come descrivi il lavoro dovrebbe essere l azienda stessa a tutelarti, se può metterti a fare un altra mansione o far partire subito l anticipata. Una mia amica che lavora come oss appena ha avuto gli esami ed il certificato del ginecologo che attesta la gravidanza, è andata dal capo e loro hanno fatto partire immediatamente la maternità
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”