Dichiarare e far partire la pratica di maternità anticipata per lavoro a rischio
Re: Dichiarare e far partire la pratica di maternità anticipata per lavoro a rischio
Come fa ad avere un contratto determinato di 6 anni se il Max è 3?
in più ricordati che è vero che non la può licenziare ma può sempre metterla nella condizione di andarsene
Re: Dichiarare e far partire la pratica di maternità anticipata per lavoro a rischio
Io sarei sincera con il mio datore di lavoro, l'onestà paga! E non credere che la maternità anticipata sia così semplice da ottenere..io sono a casa dal 04 ottobre, dopo le beta positive, ma pratica conclusa il 22 ottobre.
Se ha un indeterminato non può licenziare però se il contratto a termine scade può pure non rinnovarlo
No questo lo so... non capisco come sia possibile fare un contratto determinato di 6 anni quando la Max durata è 36 mesi
-
sammarcanda
Non lo so quanto può durare un determinato ma credo che la ragazza deve far chiarezza in tutto visto che non sa come funziona
Addirittura ora ho letto che il massimo è 12 mesi 
-
elenaleone
il contratto a tempo determinato di 6 anni non esiste nell'universo mondo
-
vecchietta
Io sto a quello che mi ha detto lei... Io non c'ero quando hanno parlato di contratto... Può aver capito male come può avermi detto una cavolata... Staremo a vedere
Io sto a quello che mi ha detto lei... Io non c'ero quando hanno parlato di contratto...
A sto punto mi viene da pensare che o ha cambiato male o mi ha detto una cavolata
A sto punto mi viene da pensare che o ha cambiato male o mi ha detto una cavolata
Io so che per leggere il contratto determinato è prorogabile fino a 36 mesi, cioè 3 anni... poi con il penultimo governo si era deciso di stabilire 24 mesi Max ma non so se alla fine la legge era passata o meno. In ogni caso ti garantisco che più di 3 anni è impossibile