Sesso in gravidanza
Re: Sesso in gravidanza
Aspetta la prima visita e vedi se fagiolino è impiantato bene poi hai io via libero!!! Chiedi conferma al ginecologo
Noi non abbiamo mai avuto problemi! Anche adesso che sono di 37 settimane! Certo non ci riusciamo spessissimo ma è un momento molto bello!
❤ se tinfa male utilizzate dei lubrificanti, è normale essere secche in gravidanza
-
laclessidra
Mio marito per i primi 3 mesi non ne volle sapere nulla per paura.. Poi per fortuna abbiamo ripreso la nostra attività, ma con molta meno frequenza fino ad oggi che sono di 34 settimane.. Dice di essere inibito dalla pancia, dai movimenti della bambina... E io mi sento esaurita perché non mi sento desiderata e soprattutto perché penso che dopo sarà anche peggio con un neonato in casa
Anche mio marito è spaventato, appena saputo del positivo è stato lui a dire che sospendeva tutti i rapporti.
Ciao io sono alla 2 gravidanza per la prima I primi tre mesi abbiamo evitato, adesso sono a 11 settimane e abbiamo rapporti normalmente certo con cautela, ma ogni qualvolta ne abbiamo voglia e soprattutto io ho energie perché tra nausee, mal di stomaco e una bimba di 7 mesi non è sempre facile, ho letto molto per la prima gravidanza su questo argomento e tutti dicevano che almenoche non è sconsigliato dal medico, fa bene anche al bambino 
Fidati, dopo è peggio. Anche mio marito come il tuo, il primo trimestre zero, nel secondo trimestre avevamo ripreso per poi bloccarci nel terzo trimestre. Io gli dicevo che non succedeva niente e di approfittarne perché dopo la nascita del bimbo sarebbe stato più difficile ma lui niente. Ora mio figlio ha 4 mesi, dal punto di vista fisico è ritornato tutto alla normalità per fortuna, ma trovare il tempo e il momento adatto è sempre più difficile. Naturalmente è una fase, passerà anche questa. 

Ciao io sono a 38+5, è stata una gravidanza fisiologica senza alcun problema, abbiamo avuto rapporti regolari tutti e 9 i mesi 
-
laurettina
mio marito ha avuto paura..poi al 5°parlandone ci volevamo provare..tutti contenti e invece la ginecologa mi ha trovato il collo dell'utero accorciato e quindi nada de nada