Consigli da chi ha avuto un distacco
Re: Consigli da chi ha avuto un distacco
Salve ragazze, vi volevo chiedere dal momento che hanno osservato il distacco ogni quanto vi facevano fare il controllo? Una volta a settimana?
a me non ha detto di preciso quando fare un altra eco ma mi ha detto di andare quando ho i risultati delle analisi di routine che di solito richiedono 7 10 gg..sicuramente in quell'occasione mi Farà un altra eco
-
iremistrale
Allora di solito tra una 15ina - e 30 giorni si fa l ecografia !
io l'avevo fatta 40 giorni dopo il distacco .....
io l'avevo fatta 40 giorni dopo il distacco .....
Ciao gixia ma dopo i 40 giorni a te era completamente riassorbito ?
Allora : distacco alla decima settimana con perdite di sangue ... andata al P.S. Mi hanno detto che devo stare al riposo con spasmex e ovuli ! ( ovviamente loro hanno detto che a parte questo la natura farà il suo corso .. perché nessuno può fare di più di quello che ti dicono ... )
Poi mi ha detto di rifare il controllo tra 15 -20 giorni e che è normale di vedere perdite marroni ecc ... il mio ginecologo invece mi aveva detto di venire fra un mese al controllo
( ovviamente stando al riposo il più possibile)
le perdite marroncini per 20 giorni circa hanno durato .... poi apposto ..., e alla visita mi aveva detto che si era assorbito tutto !!!!
felicità enorme e la pupa che faceva capriole
Poi mi ha detto di rifare il controllo tra 15 -20 giorni e che è normale di vedere perdite marroni ecc ... il mio ginecologo invece mi aveva detto di venire fra un mese al controllo
( ovviamente stando al riposo il più possibile)
le perdite marroncini per 20 giorni circa hanno durato .... poi apposto ..., e alla visita mi aveva detto che si era assorbito tutto !!!!
felicità enorme e la pupa che faceva capriole
Mi rassicura molto la tua esperienza gixia sono felicissima per te che tutto sia sia risolto per il meglio auguroni un bacio a te e alla piccola
Vedrai che andrà tutto bene anche per te
!!!
tienici aggiornate e dici come prosegue il tutto !!! Cerca di fare minimo sforzo possibile ( lo so che non è semplice ) soprattutto che hai le scale.... e la piccola ..... !!!!
min mega abbraccio!!! A prestoooo
tienici aggiornate e dici come prosegue il tutto !!! Cerca di fare minimo sforzo possibile ( lo so che non è semplice ) soprattutto che hai le scale.... e la piccola ..... !!!!
min mega abbraccio!!! A prestoooo
non so ancora il giorno ma sicuramente la prossima settimana farò la visita
Ciao ragazze volevo aggiornarvi..ieri sera ho fatto l'eco e va tutto bene
ma il distacco c'è ancora sempre sottile come la scorsa volta..non è ne migliorato ne peggiorato..il gine mi ha ribadito che devo stare a riposo e non prendere mia figlia in braccio.. ma purtroppo come ho già detto sono sola tutto il giorni e almeno per il cambio e la pappa devo prenderla..che dite ho speranze che guarisca lo stesso? Sono a 10+2
sono contenta di sentirti e sentirti dire che va tutto bene 
cerca sempre di fare meno sforzi ; daiii che ci sei quasi !!!!!!! E penso che si riassorbirà ... passate due settimane ... ha bisogno del suo tempo ... comunque cerca di riposare il più possibile!!!!!!! È importante !!!!!
tuo marito cosa dice ?
cerca sempre di fare meno sforzi ; daiii che ci sei quasi !!!!!!! E penso che si riassorbirà ... passate due settimane ... ha bisogno del suo tempo ... comunque cerca di riposare il più possibile!!!!!!! È importante !!!!!
tuo marito cosa dice ?