Un saluto da Kiev, pick up fatto
Un saluto da Kiev, pick up fatto
Ciao a tutte, ieri abbiamo fatto il pick up, transfer previsto per mercoledi!
Ne approfittiamo per fare un weekend a Kiev, domani sera rientriamo in italia!
Re: Un saluto da Kiev, pick up fatto
dove alloggiate? peccato che non siete in villa, io qua tutta sola, avremmo potuto farci 2 chiacchere!!!dolivia ha scritto:Ciao a tutte, ieri abbiamo fatto il pick up, transfer previsto per mercoledi!
alla prossima
quando sei arrivata chicca? Noi siamo stati 1 settimana e mezzo fa, con altre 3 coppie!!
no sono arrivata da pochi giorni.unoduetre ha scritto:quando sei arrivata chicca? Noi siamo stati 1 settimana e mezzo fa, con altre 3 coppie!!
oh peccato!!! buona permanenza!!
grazie. tienici aggiornate anche sul tuo percorso
ciao non sapevo stessi anche tu a Kiev, mi hanno detto che ci sono alcune altre coppie venute per la surro, non sapevo fossi tuchicca16 ha scritto:dove alloggiate? peccato che non siete in villa, io qua tutta sola, avremmo potuto farci 2 chiacchere!!!dolivia ha scritto:Ciao a tutte, ieri abbiamo fatto il pick up, transfer previsto per mercoledi!
alla prossima
chicca, quanto vi manca?chicca16 ha scritto:grazie. tienici aggiornate anche sul tuo percorso
ciao dolivia, in bocca al lupo per il pick up! Ragazze ma voi quando vi trovate a tornarci di nuovo?
chicca tu fino a quando resti li? quando ritorneremo la prossima volta, magari possiamo incontrarci, se ti vachicca16 ha scritto:dove alloggiate? peccato che non siete in villa, io qua tutta sola, avremmo potuto farci 2 chiacchere!!!dolivia ha scritto:Ciao a tutte, ieri abbiamo fatto il pick up, transfer previsto per mercoledi!
alla prossima