russurrogate.com

Vaccini in gravidanza

ironica68

Re: Vaccini in gravidanza

Messaggio da ironica68 »

Certo è giusto farli.. soprattutto quello della pertosse .. io lo feci. Mi faceva stare più tranquilla l’idea di proteggerla passandole i miei anticorpi.
Quella che hai letto è ovviamente Una fake news.. attenzione a ciò che si legge in rete !! Purtroppo c’è di tutto !
Monique

Messaggio da Monique »

Tranquilla 💕.. Tanti auguri per la gravidanza.. Tu pensa che quello della pertosse si fa dalla 28 esima, non prima.
Tu pensa che se dovessi ascoltare gli altri, dovrei usare la navicella per il ritorno a casa anziché l'ovetto😆😆😆 per farti capire di decidere sempre con la testa tua.. Dicono tante cose, non sempre ma quasi
veira14

Messaggio da veira14 »

Il vaccino x la pertosse è molto importante, in quanto immunizzi anche il piccolo e, peraltro, l'immunizzazione dura solo 10 anni, quindi meglio farlo. Sul vaccino antinfluenzale, scegli tu...ma se la tua ginecologa te lo consiglia, io lo farei.
rose

Messaggio da rose »

A me non è stato detto... E non l ho fatto Smiley smile
sunflower

Messaggio da sunflower »

A me il ginecologo non me l ha neanche detto.. quindi non l ho fatto..
perlanera

Messaggio da perlanera »

Mio marito da neonato ci è quasi morto per la pertosse quindi l'ho fatto io e tutta la mia famiglia. Con la salute di mio figlio non scherzo. Meglio farlo che non farlo per me.
kixx

Messaggio da kixx »

A me ha consigliato di fare l'antiinfluenzale visto il periodo e quello della pertosse tra la 28 e la 32 settimana..quello per l'influenza non vorrei farlo xké di solito non la prendo mai, solo raffreddori ma mai febbre ecc.. però non so..magari in gravidanza sono più soggetta..non lo so..
dafne

Messaggio da dafne »

Lo capisco... credo che nel topic iniziale avrei dovuto specificare pure che io ho il favismo e non sanno dirmi con certezza se qst vaccino nel mio caso provoca effetti collaterali(Schok anafilattico)....
doplina

Messaggio da doplina »

nel topic iniziale non ho specificato che io ho il favismo e che prima di iniettare o prendere semplicemente un farmaco/pomata ecc devo essere più che sicura xké rischio la vita... e in qst caso metterei a rischio anche qll dei miei bambini... purtroppo nn ho ancora trovato un medico, asl ecc che sappia dirmi nello specifico gli elementi contenuti nei vaccini, gli eccepienti e i principi attivi.... ecco xké i miei mille dubbi... Non è paura della puntura o del vaccino... ne ho fatti in passato sapendo che potevo farli...
reika

Messaggio da reika »

Anche su questo posso rassicurarti.. non c’è nessuna controindicazione per il favismo.. mio padre ad es. lo fa da anni senza nessun problema.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”