russurrogate.com

maternita surrogata presso Biotexcom?

chicca16

Re: maternita surrogata presso Biotexcom?

Messaggio da chicca16 »

lo capirai quando ti manderanno eco che lei fara' all'ospedale del suo paese. vedrai i suoi dati e il paese
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

Grazie per le info! Che tu sappia, lei viene da loro in clinica (alcune volte) durante la gravidanza o no?
chicca16

Messaggio da chicca16 »

unoduetre ha scritto:Grazie per le info! Che tu sappia, lei viene da loro in clinica (alcune volte) durante la gravidanza o no?
si credo di si, poi dipende se vai o meno tu.
credo quando deve fare gli esami quelli importanti..bi tri test ecc credo che li facciano a Kiev.
come ho detto gia' io non sono andata anche per evitare di fargli fare 200/300 km.
lolli

Messaggio da lolli »

lasposina ha scritto:
unoduetre ha scritto: Se qualcosa non va per le vie dovute, tu. stando a 2 o 2000 kilometri purtroppo non potrai fare niente..
ciao a tutte, visto che anche io sto per andare a Kiev, vorrei chiederti una cosa, ma nel caso ci dovessero essere complicazioni, non ti avvisano? Mi sembra strano, metti che durante la gravidanza ci sono complicazioni, loro non sono tenuti a darti informazioni rigurado lo stato di salute del bambino e della mamma?
Guarda sicuramente in caso id problemi gravi, sarai informata. Ma vi consiglio di stare tranquille e di non pensare a queste cose, perchè altrimenti potreste vivere questa esperienza moto male. Certe volte bisogna prendere le cose con serenità, e comunque puoi fidarti perchè la clinica continua a monitorare sia la mamma che il bambino per tutta la gravidanza, ne va del loro interesse
lolli

Messaggio da lolli »

chicca16 ha scritto: magari fosse un'ora... ho assistito alla mia prima eco, dura molto molto meno!!
e' si emozionante ma credo di aver fatto bene come ho fatto a venire solo ora!!
Chicca quanto dura una visita? Davvero cosi poco? :cry:
Se cosi, preferisco evitare di venire per il terzo mese, magari possono fare il video ed inviarcelo?
lolli

Messaggio da lolli »

kika ha scritto:Ragazze allora fine luglio si riparte di nuovo per la biotexcom, nuovo tentativo... e che sia la volta buona!
kika in bocca al lupo, sii positiva!
chicca16

Messaggio da chicca16 »

lolli ha scritto:
chicca16 ha scritto: magari fosse un'ora... ho assistito alla mia prima eco, dura molto molto meno!!
e' si emozionante ma credo di aver fatto bene come ho fatto a venire solo ora!!
Chicca quanto dura una visita? Davvero cosi poco? :cry:
Se cosi, preferisco evitare di venire per il terzo mese, magari possono fare il video ed inviarcelo?
il video te lo danno se vai, altrimenti non lo inviano, pero' te li conservano, cosi mi e' stato detto.
ma la durata della visita e' quella di una ecografia approfondita che tu guardi nello schermo e con la ns assistente che ci traduce cosa dice il dottore. non ho mai visto le visite che durano un'ora!!
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

chicca16 ha scritto:
unoduetre ha scritto:Grazie per le info! Che tu sappia, lei viene da loro in clinica (alcune volte) durante la gravidanza o no?
credo quando deve fare gli esami quelli importanti..bi tri test ecc credo che li facciano a Kiev.
come ho detto gia' io non sono andata anche per evitare di fargli fare 200/300 km.
ma infatti, anche noi credo eviteremo questi viaggi pressoche inutili per tutti. Ti terro' aggironata, -7 alle beta!
yeappi

Messaggio da yeappi »

chicca16 ha scritto:
hai fatto bene chicca, immagino sia una cosa massacrante... il bi test e il tri test a quanti mesi li faranno?
yeappi

Messaggio da yeappi »

unoduetre ha scritto: ma infatti, anche noi credo eviteremo questi viaggi pressoche inutili per tutti. Ti terro' aggironata, -7 alle beta!
123, questi allora saranno giorni un po lunghetti... in bocca al lupo!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”