russurrogate.com

Monitoraggi ultime settimane (gravidanza a rischio)

Rispondi
sweety55

Monitoraggi ultime settimane (gravidanza a rischio)

Messaggio da sweety55 »

In caso di gravidanze fisiologiche senza rischio sapevo che nel mio ospedale dalla 37esima settimana in poi mi avrebbero seguita non più in ambulatorio ma direttamente in pronto soccorso per i monitoraggi.

Sono stata spostata nel percorso di gravidanza a rischio, la dottoressa mi ha detto solo che questa prassi ora per me non è più valida perché non è sufficiente che mi vedano solo le ostetriche ma non ha specificato altro...

quindi chiedo ad altre donne classificate a rischio come me, come vi hanno organizzato i monitoraggi?
cetriolina

Re: Monitoraggi ultime settimane (gravidanza a rischio)

Messaggio da cetriolina »

Da me le gravidanze a rischio (nel mio caso gemellare ma il protocollo è lo stesso) vengono seguite dai ginecologi con monitoraggi ogni settimana dalla 36esima. Si fa tracciato più visita. Attenzione che non significa che i bimbi stanno male, ma solo che con un controllo così attento, a al minimo segno di sofferenza non perdono tempo e li fanno nascere.
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Ecco a me non fanno niente di tutto questo, mi hanno messo prossima visita ufficiale alla 38esima settimana in ambulatorio 😑
vin_co

Messaggio da vin_co »

Io sono stata spostata nel protocollo a rischio come te alla 37esima per ipertensione, facevo tre controlli a settimana con monitoraggio, eco e stick urine, ad ogni controllo mi vedeva uno dei ginecologi dell ambulatorio patologie della gravidanza per visitarmi. Comunque i monitoraggi li facevo in ambulatorio, dove li fanno tutte, a rischio e non.
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

riporto su per sentire altre ragazze
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”