russurrogate.com

-18 giorni al PRESUNTO parto

Leonarda

Re: -18 giorni al PRESUNTO parto

Messaggio da Leonarda »

Ciaoo... che bello.... il mio è un maschietto....
quelle che accusi sono false contrazioni e, ahimè, le ho anche io... spero sempre diventino più dolorose, ma niente... c'e ancora da aspettare...
perdite ne ho avute, ma di leuccorrea... questa era proprio "acqua" (diciamo così...
Non sopporto la pubalgia... di quella ne farei a meno.. ahahah...

Del parto non ho paura...
metti in conto che da qualche parte dovrà pure uscire... 😅
il dolore, pensa, che lo avvertirai solo in quel momento e, una volta finito, stringerai la tua bambolina....❤

Non vedo l'ora inizi il travaglio....
flyfry

Messaggio da flyfry »

Quando hai controllato le mutande c era un po' di sangue? Se si forse era il tappo mucoso.... sicura che non fosse pipì? Alla fine della gravidanza può succedere... ultimo caso non è che hai rotto il sacco ma in alto? In quel caso le perdite sono leggere ma continue e non presentano colore... se hai un dubbio piuttosto fai un salto in ps che ti fanno un monitoraggio e una visita...ricorda che loro sono li per quello...
maryrose

Messaggio da maryrose »

Comunque io l unico sintomo che ho avuto al primo parto è stato che mi sono scaricata molto il giorno prima. No contrazioni preparatorie niente. Quando è partito il travaglio ho fatto tutto: perso il tappo mucoso, contrazioni preparatorie e travaglio vero e proprio tutto insieme
rokkina

Messaggio da rokkina »

Fortunata!!!!! Quindi è stato veloce?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”