Coi body siamo messe uguali
Cose utili che nessuno ti regalerà
Re: Cose utili che nessuno ti regalerà
Io me la sono comprata da sola, perché coi parenti ed amici che ho figurarsi... Però ti assicuro che mi salva la vita. Esco solo con quella e stop. Dentro ci ho messo un fasciatoio pieghevole con una cerata impermeabile tipo quella per i cani, e lo cambio ovunque. Inoltre ci sta di tutto. Alla fine con 60 euro la prendi completa ed anche molto bella. Ti suggerisco di farci un pensiero perché ci sta il mondo dentro.
Io alla mia amica che ha partorito ho regalato dei pacchi di pannolini... non so quanto è andata avanti ad usarli... ma di sicuro ha apprezzato
-
gattadebby
Ti ringrazio. Noi non abbiamo avuto particolari problemi per i pasti, ma qualche famiglia potrebbe apprezzare!
Io regalo buoni alla Prenatal o.Amazon così la mamma prende ciò che le serve
I regali che ho apprezzato maggiormente sono stati i buoni, pannolini e prodotti per l'igiene. Ho apprezzato le persone che mi hanno chiesto in modo esplicito cosa mi potesse servire, avevo chiesto anche una macchinetta per aerosol ma si sono rifiutati dicendo che non volevano augurarci malattie
. Penso sia importante fare regali mirati o sicuramente utili così si evitano spese inutili, ho vestiti praticamente messi via nuovi e mai utilizzati ed é un vero peccato.
Io avevo captato i problemi da subito.. E tramite mia madre ho fatto raccomandare di partecipare il più possibile con i soldi in busta. Perché sono abbastanza esigente e ho comprato cose che spesso neanche sono disponibili nei negozi standard. Amazon poi ha avuto la fantastica idea di creare una lista desiderio per la nascita, che trovo davvero utile *.*(davano anche un kit regalo, poi è sparito, poi è ricomparso ma comunque dentro non ci mettevano un granché)
E odio le torte di pannolini. Per me se un'amica si presenta con una torta.. Beh la torta la vorrei mangiare Smiley laugh
E odio le torte di pannolini. Per me se un'amica si presenta con una torta.. Beh la torta la vorrei mangiare Smiley laugh
Se qualcuno mi avesse portato qualcosa del genere, gli avrei fatto una statua d'oro 

ad ogni modo, sono contenta ugualmente perché per fortuna mia madre e mia suocera qualche volta me lo hanno evitato e quindi mi hanno portato qualcosa di pronto
-
millemiglia
Si la penso come te purtroppo si tende a regalare tutte cose che si possono usare nell’immediato non pensando che ricevendone tante poi non si riescono neanche ad usare tutte , parlo principalmente delle tutine
fatalità anche a noi hanno regalato solo tutine
per fortuna io e mio marito prevedendo ciò ci siamo limitati ad acquistarne poche lo stretto indispensabile per l'ospedale
e poi essendo che era stimata grande tutti ci hanno regalato tutine più grandi così per il momento dobbiamo ancora utilizzarle
però avrebbe fatto piacere una bella scorta di pannolini vedendo tutti quelli che uso giornalmente
Bellissima idea..peccato che nessuno tiene voglia di fa niente, almeno dalle mie parti..